Uomini e Donne, intervista a Luca Daffrè: il passato sentimentale del corteggiatore

Luca Daffrè, corteggiatore conteso tra le due troniste di Uomini e Donne, ha rivelato qualcosa in più sulla sua vita ed il suo passato a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: intervista a Luca Daffrè

Uomini e Donne Magazine ha pubblicato un’intervista a Luca Daffrè. Il ragazzo era stato corteggiatore di Teresa Langella senza riuscire ad emergere più di tanto. Poi Angela Nasti l’ha fatto chiamare dalla redazione perché interessata a conoscerlo. Il fatto di essere uscito anche con l’altra tronista, Giulia Cavaglia, l’ha reso protagonista delle ultime puntate del trono classico.

Luca Daffrè: ‘Non sono ancora in grado di fare una scelta’

Luca ha ricordato il suo percorso precedente lamentando di non essere stato considerato molto per via di alcuni pregiudizi nei suoi confronti. Infatti, l’amicizia con Ignazio Moser e la fisicità del ragazzo, hanno portato Teresa, e non solo, a non fidarsi molto. Tuttavia, ora Luca è positivo per il nuovo percorso. Ecco le sue parole:

Sono più libero e motivato a farmi conoscere rispetto al passato. Non sono ancora in grado di fare una scelta, ma per rispondere alle critiche di chi mi accusa di voler creare un personaggio, se fosse così avrei scelto la strada più facile.

Ma che cosa pensa delle due troniste? Ecco la sua risposta:

Penso che Angela sia molto bella, sensuale e giocherellona. Di Giulia mi ha colpito la personalità.

Uomini e Donne, Luca Daffrè: il passato sentimentale del corteggiatore

Luca Daffrè ha raccontato di aver avuto e di continuare ad avere ancora a che fare con i pregiudizi. A quanto racconta il corteggiatore, frequentare le persone dello spettacolo porta le persone a non fidarsi. Non solo:

Purtroppo la mia fisicità mi ha sempre marchiato. Ma avere un bel visino non significa essere persone con un doppio fine.

Per quanto riguarda il suo passato sentimentale, invece, ha confessato:

Sono sempre stato un disastro. Di rapporti importanti ne ho avuti solo due. Con il tempo ho capito che anche se credevo di essere innamorato, non era così. Credo di non aver mai scoperto che cosa significhi amare. In coppia ho sofferto ma molto più spesso ho fatto soffrire.

Alla fine dell’intervista, Luca ha descritto se stesso come un ragazzo molto dolce e sensibile, capace di ascoltare. Vuole accanto una ragazza forte, che gli tenga testa e che lo faccia divertire e sorridere molto. In cuor suo ha una piccola preferenza per una delle due troniste, ma preferisce non esporsi per il momento. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Luca Daffrè riuscirà ad uscire dal programma con una fidanzata?