Spettacolo

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Blanca è malata, muore?

Le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 17 al 22 marzo 2019 rivelano che gli abitanti del quartiere spagnolo ci terranno compagnia con altre (dis)avventure. Intrighi e nuove verità verranno alla luce. Blanca scopre di avere la stessa malattia di Diego mentre, Susana cade in rovina. Ma non è tutto, Arturo si risveglia dal coma ma…

Anticipazioni Una Vita dal 17 al 22 marzo 2019

Il poliziotto corrotto si presenta a casa di Ramon. Lolita ne resta sconvolta e, subito dopo, capisce che quel militare è in combutta con Belarmino. L’ex cameriera, in seguito, ha un faccia a faccia con Sepulveda il quale le dirà dove trovare il perfido Belarmino. Nel frattempo arrivano liete notizie, Felipe si rimette completamente e finalmente torna a casa da Celia.

Una Vita anticipazioni: il figlio di Blanca è di Diego?

Diego versa in pessime condizioni ma per fortuna Samuel lo aiuta donandoli del sangue. Nonostante l’astio che scorre tra i due fratelli, il marito di Blanca mette da parte ogni risentimento. Ma l’intossicazione dell’Alday è abbastanza grave.

Ursula prova a sabotare la trasfusione di Diego ma per fortuna va tutto a buon fine. Blanca sta poco bene e Samuel la spinge a farsi visitare. Dopo gli esami si scopre che anche la giovane Dicenta ha un’intossicazione da mercurio. Che il bambino che porta in grembo sia di Diego?

Susana vende la sartoria, Elvira e Simon si baciano

Susana cade in miseria dopo aver perso tutti i soldi investiti per la realizzazione del manto papale. I vescovi, infatti, ritirano l’ordine. La sarta, sull’orlo della rovina, mette in vendita la sartoria. A comprare il locale sarà la perfida Ursula!

Elvira, affranta per suo padre, si riavvicina a Simon. Adela fa finta di non notare questo riavvicinamento. La figlia del colonnello chiede perdono all’ex maggiordomo e si dice dispiaciuta per i problemi causati. Lui la guarda intensamente e poi la supplica di non lasciare Acacias 38 in quanto ne soffrirebbe.

Ma Elvira è decisa ad andarsene al convento. Ad un certo punto, i due giovani si baciano ma saranno visti da Adela. Intanto, Arturo si risveglia dal coma ma non riesce a parlare. Cosa è successo al colonnello? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago