Maria De Filippi alle stelle: la notizia che nessuno si aspettava

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Record di ascolti sabato sera per C’è posta per te su Canale 5. Il programma di Maria De Filippi, con l’ultima puntata di C’è Posta per Te

Maria De Filippi ieri ha concluso una nuova edizione di C’è Posta per Te. La conduttrice Mediaset infatti è riuscita a tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori battendo la concorrenza. Queen Mary ancora una volta ha avuto la meglio su tutti, prendendosi il giusto merito. Ma vediamo nei dettagli l’indice di ascolto ottenuto durante la serata.

Maria De Filippi chiude in bellezza, record di ascolti

Grande colpo quello di Maria De Filippi. La moglie di Costanzo, infatti, nell’ultima puntata di C’è Posta per Te ha invitato la grandissima attrice Julia Roderts emozionando tutti. A quanto pare, la decisione di invitare la donna le ha portato fortuna.

Secondo i dati Auditel pubblicati stamattina la presentatrice tv ieri sera ha fatto il botto, con più di 5 milioni e 400 mila telespettatori ieri. La trasmissione, durante la prima serata, ha raggiunto uno degli indici di ascolto più alti di questa edizione, portando a casa un altro successo degno di nota con il suo ultimo appuntamento.

Ecco i programmi più visti della serata del 16 Marzo

Sulla rete Rai, invece, ieri sera 16 Marzo è andato in onda Chi l’ha visto?. Il programma di Federica Sciarelli, malgrado, la puntata di C’è Posta per Te è riuscita a portare a casa un discreto successo.

Infatti, il programma che riguarda in particolar modo persone scomparse è stato visto da 3 milioni di telespettatori, registrando uno share pari al 15,9%. Sulle altre reti invece la situazione non è stata delle migliori.

Infatti, a seguire si sono posizionati: Sapiens – Un solo Pianeta con il 7,7% di shareMinions su Italia 1 con il 5,1%, NCIS Los Angeles SWAT con il 4,8% di share e Miami Supercops – I Poliziotti dell’8° Strada su Rete 4 con il 3,6% di share.