Spettacolo

Deianira minacciata da un ex concorrente del GF, corre alla polizia

Deianira Marzano è una famosa influencer di Instagram molto seguita. Oltre ad essere un personaggio famoso sul web, è anche un’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso.

Essendo un personaggio molto esposto nel mondo di internet, Deianira riceve spesso critiche che, talvolta, sfociano addirittura in minacce. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagnram sono emersi dei messaggi intercorsi tra lei e un noto ex concorrente del GF.

Quest’ultimo ha mosso contro l’influencer delle accuse e minacce davvero molto forti al punto da generare conseguenze inaspettate. Dopo essere stata minacciata, infatti, Deianira ha deciso di rivolgersi alla polizia. Sul suo profilo è presente tutto il testo della denuncia ed è riportato anche di seguito.

La denuncia alla polizia di Deianira

Come è possibile vedere da tale post, il destinatario della denuncia di Deianira è Salvo Veneziano. Il simpatico pizzaiolo è stato concorrente di una precedente edizione del Grande Fratello. I due protagonisti non hanno mai nutrito stima reciproca.

Ciò che è accaduto nelle ultime ore, però, ha superato davvero tutti i limiti. L’ex gieffino, infatti, ha pesantemente accusato l’influencer dicendole le peggiori cose che possano essere dette ad una donna. In seguito, poi, ha preso in giro la Marzano facendo dei fotomontaggi con la sua faccia su dei rotoli di carta igienica. Deianira, però, non si è affatto persa d’animo e, dopo essere stata minacciata, è corsa alla polizia. Le accuse di Salvo sono diventate così forti e insistenti, al punto che la Marzano non ce l’ha più fatta ed ha deciso di ricorrere a dei mezzi estremi.

La Marzano minacciata manda un messaggio a tutte le donne

L’influencer ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui è presente l’immagine della denuncia ed una lunga didascalia. La donna ha, infatti, spiegato tutti i motivi che l’hanno spinta a compiere questo gesto. Non è affatto la prima volta che riceve minacce, tuttavia, è la prima occasione in cui la stessa persona diventa così insistente e petulante.

Deianira, infatti, è stata minacciata anche in passato ma questa volta ha deciso di ricorrere alla polizia per lanciare un messaggio molto importante a tutte le donne. Nessun uomo, infatti, dovrebbe permettersi mai di umiliare così pesantemente un’altra persona, a maggior ragione se si tratta di una donna. Nessuno deve essere disposto a tollerare tale situazione. Per questo motivo, quando si verificano situazioni del genere, è necessario prendere decisioni estreme.

I suoi follower si sono mostrati molto solidali con la loro beniamina e si sono complimentati con lei per l’ottimo messaggio trasmesso.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago