Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Riccardo è morto?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Riccardo è morto?
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Riccardo è morto?

Il Paradiso delle Signore continua a tenere i telespettatori abituali con il fiato sospeso. Le anticipazioni delle prossime puntate della daily soap di Rai Uno svelano che Riccardo Guarnieri rischierà di morire. Che cosa gli accadrà?

Riccardo scappa via da Villa Guarnieri

La famiglia Guarnieri sarà molto preoccupata per le sorti di Riccardo. Vi ricordiamo che nell’episodio 125, trasmesso l’1 marzo su Rai Uno, Riccardo è tornato a casa ubriaco. La contessa gli ha organizzato un appuntamento con lo psicanalista Tomei. Negli episodi successivi, Riccardo ha accettato il consiglio della zia Adelaide. Durante le sedute di analisi, è venuto fuori che Riccardo sente la mancanza della defunta madre. Ricordiamo il loro discorso:

Riccardo: Le donne le ho sempre viste come uno svago. In Nicoletta, invece, ho visto l’amore eterno…

Tomei: Come quello di vostra madre?

Umberto ha scoperto che Riccardo ha parlato di Margherita e ha preteso di sapere tutto ciò che ha detto allo psicanalista. La sua insistenza ha fatto capire che il commendatore possa avere qualcosa a che fare con il decesso della moglie. Eppure ha detto di averla amata come nessun’altra donna al mondo…

Il Paradiso delle Signore: Riccardo chiede aiuto a Vittorio

Oltre alla contessa, anche Marta si è accorta che il fratello sta molto male. Ha scoperto che non ha mai smesso di assumere gli antidolorifici. Per tale motivo, ha deciso di ritornare a vivere a Villa Guarnieri. Una notte, le Forze dell’Ordine hanno trovato Riccardo semi-addormentato nella sua auto. Il ragazzo ha chiamato Vittorio e gli ha chiesto di non lasciarlo da solo e di aiutarlo. Tutto questo è successo nella puntata andata in onda sabato 16 marzo. Che cosa gli accadrà nelle puntate successive?

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore fino al 29 marzo: Riccardo in pericolo di vita

Rifugiato in casa di Vittorio, Riccardo starà molto male per via della crisi di astinenza da oppiacei. Purtroppo le condizioni di salute del giovane Guarnieri tenderanno a peggiorare. Nella puntata 140, Lisa e Luca tenteranno di far cadere Riccardo nella dipendenza dagli antidolorifici. Improvvisamente, il fratello di Marta fuggirà da casa di Vittorio.

Tutti saranno preoccupati per la sua misteriosa sparizione, compreso Nicoletta. Il signor Spinelli metterà uno scagnozzo sulle tracce di Riccardo. In seguito, un quotidiano informerà i lettori che è stato rinvenuto un cappotto sporco di sangue e fango. La famiglia Guarnieri riconoscerà il cappotto: è quello di Riccardo. Umberto sarà furioso perché questa notizia potrebbe danneggiare la sua carriera politica. Fortunatamente Riccardo è vivo. Luca lo ha messo in uno squallido dormitorio, pronto ad attuare la sua vendetta.