Uomini e Donne, colpo di scena, arriva l’ex marito di Tina Cipollari?

Uomini e Donne, colpo di scena, arriva l’ex marito di Tina Cipollari?
Uomini e Donne, colpo di scena, arriva l’ex marito di Tina Cipollari?

Presto a Uomini e Donne potrebbe arrivare l’ex marito di Tina Cipollari. È questa la notizia che, in quest’ultime ore, ha scatenato una bufera mediatica non indifferente. Ma era da un bel po’ di tempo, infatti, che circolava questa voce.

Un rumors molto allettante che continua a solleticare la curiosità dei numerosi telespettatori del programma di Maria De Filippi. Il dubbio principale è: in che vesti approderà il marito della bionda opinionista? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: Tina Cipollari potrebbe allontanarsi per un po’

Di Uomini e Donne si può dire davvero tutto tranne che è un programma monotono. I colpi di scena e gli avvenimenti inaspettati, infatti, sono davvero all’ordine del giorno. Ad ogni modo, ciò che molto presto potrebbe accadere negli studi di canale 5 è davvero un fatto inaspettato. Come tutti sapranno, Tina Cipollari è divenuta, ormai, un’icona del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

La sua presenza è un perno fondamentale delle varie puntate. Tuttavia, l’esuberante opinionista tanto amata dal pubblico Mediaset, molto presto potrebbe essere costretta ad allontanarsi a causa di impegni. La donna, infatti, è indaffarata con i preparativi del suo nuovo matrimonio con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Le innumerevoli cose da fare, dunque, potrebbero portarla a non presenziare per qualche puntata.

Kikò Nalli sul trono?

Allo stesso tempo, però, in studio potrebbe verificarsi un colpo di scena inaspettato: l’arrivo del suo ex Kikò Nalli. Quest’ultimo, infatti, nel corso di precedenti interviste, ha palesato la volontà di mettersi in gioco per conoscere una nuova donna. Il matrimonio con Tina è, ormai, naufragato anche se entrambi sono rimasti in ottimi rapporti. Per questo motivo, adesso che l’opinionista di Uomini e Donne ha voltato completamente pagina, potrebbe accadere lo stesso anche per Kikò.

L’hair-stylist ha confessato che, nel caso in cui la De Filippi dovesse proporgli il trono, lui accetterebbe senza pensarci due volte. In primis perché è intenzionato a conoscere una nuova donna. In secondo luogo perché non potrebbe dire di no a Maria De Filippi che è stata una persona fondamentale nella sua vita. È stato grazie a lei, infatti, che l’uomo ha conosciuto Tina ed ha potuto far nascere i tre splendidi bambini che adesso sono tutta la sua vita.