Gossip: Mahmood beccato al ristorante con il fidanzato, ecco di chi si tratta

Mahmood beccato al ristorante il fidanzato

Alessandro Mahmood è al centro del gossip non solo per la sua vittoria al Festival di Sanremo, ma anche per la sua vita sentimentale. Qualche giorno fa è stato beccato in un ristorante in compagnia del suo partner.

Si tratta di Lorenzo Tobia Marcucci. Originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. La rivista di Alfonso Signorini lo ha definito una persona elegante dai gusti raffinati. Gli amici hanno dato per scontato che non si lasceranno destabilizzare dal successo, dato che il loro amore è più solido di una roccia.

Dopo le critiche, baci e abbracci

Il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 13 marzo ha pubblicato in prima pagina il bacio che Mahmood e Lorenzo si sono dati. Il romantico gesto è avvenuto durante una serata a Milano.

Dopo aver cenato in un ristorante con una coppia di amici, hanno dedicato del tempo a una passeggiata e a fare selfie con i fans. All’inizio ha dovuto fare i conti con la critica, dato che per molti la canzone ‘Soldi‘ non rappresenta per niente la musica italiana.

Nonostante ci siano state tante critiche sulla percentuale dei voti, gli italiani si sono ricreduti sul suo conto. L’inaspettata vittoria non gli ha fatto montare la testa. Si è rivelato un ragazzo umile e di sani principi. Durante le interviste ha sempre consigliato di lottare per realizzare un sogno.

Mahmood ad Amici

Maria De Filippi ha invitato Mahmood ad Amici 18. Con la sua canzone ha scatenato l’intero studio, soprattutto Ludovica e Tish. Entrambe gli hanno fatto tanti complimenti per il meritato successo. Il giovane ha confessato di aver avuto anche lui tante porte chiuse in faccia. Se avesse gettato la spugna, ora non starebbe cavalcando l’onda del successo.