Mara Venier bacia Pif in diretta a Domenica In: ‘Sei di legno’

Mara Venier bacia Pif in diretta a Domenica In: 'Sei di legno'
Mara Venier bacia Pif in diretta a Domenica In: 'Sei di legno'

Domenica 17 marzo, su Rai Uno, è andato in onda un altro ed entusiasmante appuntamento di Domenica In.

Da quando alla conduzione c’è la simpaticissima Mara Venier, la trasmissione ha risollevato gli ascolti diventando anche molto avvincente. Ma l’episodio trasmesso nello scorso day-time ha suscitato un bel po’ di clamore. La conduttrice ha baciato un suo ospite lasciando il pubblico senza parole, si tratta di Pif!

Mara Venier e il bacio con Pif

Si sa, Mara Venier è una delle conduttrici più sorprendenti del panorama televisivo italiano. Durante la puntata di Domenica In del 17 marzo, Zia Mara ha baciato Pif. Quest’ultimo è intervenuto nel programma de dì di festa come ospite. Si è trattato di uno di quei baci a stampo cinematografico.

‘Sei di legno’

Dopo il bacio con il celebre regista e attore de ‘La mafia uccide solo d’estate’, La Venier ha fatto un commento ironico dicendo a Pif che non sa baciare. La sua battuta ha fatto esplodere delle fragorose risate in studio. Dopodiché, la conduttrice bionda ha mandato un messaggio ironico a suo marito Nicola che la segue sempre da casa.

‘Non essere geloso se con gli altri ballo il twist’

Mara Venier ha poi proseguito con la sua intervista ed ha mostrato un filmato che ha fatto piangere Pierfrancesco Diliberto, o meglio conosciuto con il nome ‘Pif’.

Domenica In, le sorelle Carrisi a cuore aperto: ‘Penalizzate nel lavoro’

Durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha avuto modo di intervistare le sorelle Carrisi. Cristel e Romina Jr hanno parlato della love story dei loro genitori. La separazione è stata un duro colpo per Cristel la quale veniva spesso fermata dalla gente per sapere maggiori dettagli sulla rottura di Al Bano e Romina Power. Le sorelle hanno confessato come la relazione dei loro genitori le abbia penalizzate nel lavoro.

‘Quando ci invitavano in tv, ci domandavano solamente dei nostri genitori’