Spettacolo

Barbara D’Urso si fa la barba vestita da uomo: la foto diventa virale

Come di consueto, all’indomani della messa in onda di Domenica Live, la D’Urso riempie il suo profilo Instagram di foto e video legati a quanto accaduto. Nelle ultime ore, però, ciò che sta generando maggiore sgomento è una foto in cui Barbara D’Urso si fa la barba vestita da uomo. Lo scatto è stato pubblicato tra le ultime IG Stories ed è ancora visibile sul suo profilo. L’immagine è divenuta virale in pochissimo tempo. Ma per quale ragione la conduttrice ha compiuto questo gesto così bizzarro? Cerchiamo di capirlo insieme.

La lite tra la conduttrice e Salvini sulle famiglie arcobaleno

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. Tra gli argomenti maggiormente seguito c’è stato il confronto con il vice-premier Matteo Salvini. Il Ministro degli interni ha parlato di politica ed ha affrontato dei temi estremamente delicati che hanno surriscaldato gli animi in studio.

Nel caso specifico sono state menzionate le famiglie arcobaleno. Salvini ha espresso chiaramente la sua opinione in merito ribadendo che per famiglia si intendesse l’unione di un uomo e una donna. Questo suo punto di vista, però, è andato letteralmente a scontrarsi con quello della conduttrice. Quasi mai la D’Urso contraddice i politici che ospita all’interno delle sue trasmissioni, stavolta però c’è stata un’eccezione.

La conduttrice, infatti, si è pesantemente scontrata con il vice-premier sulla questione dicendo che la famiglia esiste laddove c’è amore. Gli animi si sono notevolmente accesi al punto che i frame di quanto accaduto hanno incominciato a diventare virali. Per questo motivo, Barbara D’Urso ha pubblicato gli spezzoni sulle sue IG Stories ed ha aggiunto anche una foto in cui si fa la barba.

Barbara D’Urso si fa la barba

Tale scatto, buttato nel mezzo di tutte le IG Stories legate alla discussione avuta con Matteo Salvini, sembra essere una vera e propria provocazione. La conduttrice, infatti, ci ha tenuto a puntualizzare quanto lei fosse sostenitrice delle famiglie arcobaleno e di quanto fosse d’accordo anche all’adozione per tali nuclei familiari. Questo, naturalmente, l’ha portata a scontrarsi duramente con Salvini.

Dopo tale dibattito, sul web hanno incominciato a circolare numerosi articoli e post riferiti alla questione. Barbara D’Urso, inoltre, ha pubblicato una foto in cui si fa la barba vestita da uomo. Alla luce di tutto quello che è accaduto, l’immagine della conduttrice sembra essere proprio una provocazione bella e buona. Con quello scatto, molto probabilmente, ha voluto dimostrare che non esistono differenze tra uomo e donna e tra l’amore etero e l’amore gay.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago