Paolo Bonolis stroncato con Ciao Darwin 8: la brutta notizia per il conduttore romano

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Il giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso stronca Paolo Bonolis

Venerdì scorso su canale 5, dopo qualche anno d’assenza è tornato Ciao Darwin con l’ottava e forse ultima stagione.

Ovviamente al timone dello storico show c’è ancora una volta Paolo Bonolis con la partecipazioni straordinaria del Maestro Luca Laurenti. Ma a distanza di qualche giorno Aldo Grasso si è occupato di questa trasmissione facendo una sentenza abbastanza dura per il conduttore romano.

“Non c’è niente da fare, Bonolis non sarà mai un grande della televisione italiana. Non deve incolpare altri, ma solo sé stesso. Ha tentato varie volte di trovare un programma che lo consacrasse, che lo facesse uscire dai suoi paradigmi imbalsamati. Invano”,

ha scritto il noto giornalista. Per quest’ultimo il marito di Sonia Bruganelli fa una tv anni Novanta ed è pure insopportabile e piena di doppi sensi.

Aldo Grasso e il giudizio negativo su Paolo Bonolis e la sua televisione

“Credo che l’errore più grande di Bonolis sia stato quello di circondarsi di persone che non lo aiutano continuano a fargli credere di essere un genio, gli suggeriscono idee con rozzezza da arricchiti, non gli danno certo una mano per trovare strade nuove”,

ha proseguito Aldo Grasso nel suo editoriale per il Corriere della Sera. Il noto giornalista ha detto anche che Paolo Bonolis è un vero cinico con lucidità e determinazione lavora rappresentandosi un target immaturo, fatalmente in declino. Quest’anno, a differenza delle passate edizioni, Madre Natura cambierà ad ogni puntata.

Quella della settimana scorsa, una modella croata ha avuto un divertente siparietto con Luca Laurenti. Nonostante le critiche ricevute da Grasso, Ciao Darwin 8 ha ottenuto un grandissimo successo con oltre 2,2 milioni di telespettatori. Anche sui vari social netwok, soprattutto su Twitter e Instagram lo show del venerdì sera ha avuto un grandissimo consenso con l’hashtag #ciaodarwin.