Isola dei Famosi: il commento di Riccardo Fogli che ha indignato il pubblico

Riccardo Fogli si è lasciato sfuggire una frase che non è piaciuta al pubblico. Ecco che cosa ha detto il cantante a Marina La Rosa.

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli contro Marina La Rosa

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha potuto ascoltare Marina La Rosa mentre parlava di lui. Secondo l’ex gieffina, lui non prende mai posizione e si nasconde dietro a frasi carine per andare avanti nel gioco. Anche nei confronti di Soleil, Riccardo Fogli non ammette i suoi sbagli e non la “riprende” come sarebbe giusto fare in alcune occasioni. Questa opinione di Marina, ha scatenato la reazione molto forte del cantante. Infatti, in puntata l’ex Pooh si è scagliato contro la donna dicendole frasi come:

Di quello che pensi tu me ne sbatto le palpebre

E ancora:

Non ti permettere, ragazzina!

Isola dei Famosi: il commento di Riccardo Fogli che ha indignato il pubblico

Ai telespettatori non è sfuggito un commento che il cantante ha fatto nei confronti di Marina. Quest’ultima ha ammesso che Soleil non le piace e Riccardo Fogli ha detto:

Per fortuna che non ti piace Soleil perché mi auguro che ti continuino a piacere gli uomini

La frase è passata inosservata tra le varie voci che si sovrapponevano. Una frase detta senza pensarci? In ogni caso non è la prima volta che il cantante si rende protagonista di episodi del genere. Ricordiamo anche la frase poco carina nei confronti di Ariadna, colpevole di averlo nominato. La frase è stata questa:

La nomino a vita ‘sta zo****a!

Isola dei Famosi: le critiche a Riccardo Fogli

A fronte di molte persone che elogiano Riccardo Fogli per la sua forza di volontà e per il comportamento elegante avuto durante il caso Corona, ci sono anche molte persone che lo criticano. I naufraghi, soprattutto, hanno la sensazione che in realtà il cantante stia attuando una strategia silenziosa.

Già le sorelle Mihajlovic avevano detto che Riccardo usava delle motivazioni futili e “carine” per le nomination solamente per apparire buono e simpatico agli occhi del pubblico. Inoltre, Stefano Bettarini ha insinuato che Riccardo appoggi Soleil solamente per avere più cibo e chi si comporti come una “banderuola”.