Ivan Gonzalez contro Lorenzo e Claudia:”La coppia che scoppia”

Ivan Gonzalez è stato uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, nel suo percorso ha conosciuto Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Alla fine ha scelto la bella sarda con la quale sta vivendo il suo amore lontano dalle telecamere.

I protagonisti di questa stagione del programma di Canale 5 si ritrovano per passare del tempo insieme. In particolare Ivan GonzalezSonia Pattarino hanno passato una serata con Lorenzo RiccardiClaudia Dionigi. Il tronista spagnolo, però, ha fatto una battuta che non è piaciuta molto ai fan della coppia.

Il percorso di Ivan a Uomini e Donne

Il tronista spagnolo ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con la sua simpatia e la sua spontaneità. Sono scese per lui tante ragazze ma alla fine ha deciso di tenerne solo due: Sonia PattarinoNatalia Paragoni.

Nonostante gli alti e bassi i tre sono entrati nella villa per l’ultima parte del percorso, forse quella decisiva, almeno per quanto ha detto il tronista. Tantissime emozioni hanno regalato le sorprese che le corteggiatrici hanno riservato lo spagnolo. A far saltare il banco, poco prima della scelta, è stato l’arrivo di Andrea Zelletta, il nuovo tronista del programma di Canale 5. Quest’ultimo ha voluto parlare con Natalia per capire cosa provasse nei suoi confronti.

Ivan ha reagito molto male all’incontro e ha deciso di lasciare libera la corteggiatrice. Di conseguenza la corteggiatrice è andata via dalla villa. Lo spagnolo a quel punto ha deciso di scegliere Sonia, che, dopo una lunga ed estenuante attesa, si è presentata alla scelta dicendo di fatto “si”.

Ivan e la battuta su Lorenzo e Claudia

Come detto in precedenza Ivan GonzalezSonia stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere. Nei giorni scorsi hanno passato una serata di divertimento con altri due protagonisti di questa stagione del programma di Canale 5: LorenzoClaudia.

Tutti e quattro sono molto attivi sui social e condividono con i loro fan momenti di vita e di quotidianità. I protagonisti di Uomini e Donne hanno condiviso anche alcuni momenti della serata passata insieme, durante la quale l’ex tronista spagnolo ha fatto una battuta che non è piaciuta molto ai fan del “cobra” e della fidanzata.

la coppia che scoppia

Con queste parole, ovviamente dette in maniera ironica e simpatica, ha definito la storia tra il Riccardi e la Dionigi. I fan hanno reagito in maniera molto accesa, anche se, come detto in precedenza si è trattato soltanto di una battuta.