Isola dei Famosi: Riccardo Fogli si ‘sente male’ per via del figlio, ecco cosa è successo

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: ‘Sei cornuto e vecchio’
Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: ‘Sei cornuto e vecchio’

Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli, Maddaloni e Soleil in lacrime

Quella di ieri è stata una giornata abbastanza particolare per tre naufraghi de L’Isola dei Famosi 14. Stiamo parlando di Riccardo Fogli, Marco Maddaloni e Soleil Sorgè. Come mostrato dalla striscia giornaliera condotta da Alvin, ai tre concorrenti del reality show sono arrivate delle lettere in occasione della festa del papà.

Allo sportivo ha scritto il padre che, attraverso delle frasi commoventi, ha fatto scendere le lacrime a Marco. Grande emozione anche per il cantante dei Pooh che, anche lui scoppiando a piangere ha detto queste parole dopo aver letto la missiva del figlio:

“Io amo mio figlio, lo proteggo, lui mi sostiene e mi da tutto. Mi da una forza e un’energia che non pensavo di avere”.

Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata con le lacrime agli occhi per la sua famiglia che le manca tantissimo.

Isola dei Famosi: Soleil Sorgè commossa dopo aver visto Riccardo Fogli piangere

Il modo in cui ha parlato Riccardo Fogli, ovvero le parole commoventi che gli ha scritto il figlio hanno fatto piangere Soleil Sorgè. La concorrente de L’Isola dei Famosi 2019 dopo aver detto al cantante dei Pooh che le manca la famiglia, le sono scese delle lacrime in viso durante il confessionale.

“La lettera del figlio di Riccardo ha aperto il mio vaso di pandora. La mia più grande debolezza è la famiglia. Mi sono sentita dire più volte che sono una regina di ghiaccio, ma questa è solo una corazza”,

ha dichiarato la ragazza facendo vedere un lato di sé nascosto mostrando di essere anche una persona sensibile.

La sorpresa per l’attore Kaspar Capparoni

Nella giornata di ieri è stata fatta una bellissima sorpresa ad un altro naufrago de L’Isola dei Famosi 14. Stiamo parlando di Kaspar Capparoni che, dopo il pianto per non aver incontrato la moglie nella puntata di lunedì scorso, ha ricevuto una lettera dei suoi figli. L’attore si è recato nel confessionale e lì in lacrime ha dichiarato che gli manca molto la sua famiglia.