Sonia Bruganelli, sangue dalle labbra: ecco cosa è accaduto alla moglie Paolo Bonolis (Foto)

Bonolis
La moglie di Bonolis criticata sul web

La moglie di Paolo Bonolis e lo scatto su Instagram con il sangue sulle labbra

Nella giornata di ieri Sonia Bruganelli sembrava un po’ nostalgica. Il motivo? La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram che risalgono a diverse settimane fa.

Ma una foto in particolare ha spiazzato tutti coloro che la seguono sul social, ovvero quella in primo piano dove ha un piccolo problema alle labbra. L’imprenditrice, infatti, appare in tutta la sua bellezza ma sulle labbra ha del sangue. Per quale motivo? Le è successo qualcosa? A quanto pare sembrerebbe un herpes che l’ha colpita la scorsa estate. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera si pensa all’estate… ? #notte ?

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Sonia Brugranelli e il successo con Ciao Darwin 8

Per il momento Sonia Bruganelli si sta godendo il meritato successo con l’ottava edizione di Ciao Darwin. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, grazie alla sua società di casting SDL 2005 ha selezionato i concorrenti e tutti coloro che lavorano nel programma cult del venerdì sera di Canale 5.

Lo scorso venerdì, dopo anni d’assenza Ciao Darwin ha fatto il botto dal punto di vista degli ascolti. Infatti è stato visto da circa 4,2 milioni di telespettatori e il 22% di share. Il secondo appuntamento dello show è per domani sera sempre al solito orario sulla rete ammiraglia Mediaset.

Paolo Bonolis e le critiche sulla moglie Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis, ovvero Sonia Bruganelli, tiene spesso un comportamento sul suo profilo Instagram del tutto inappropriato. In più di un occasione pubblica dei post sul suo social dove ostenta la sua ricchezza. Ad esempio mostra le borse firmate oppure i viaggio con lo jet privato. E alle polemiche la consorte del conduttore capitolino ha risposto così:

“Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro”.