Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo ha un nuovo amore: ecco chi è

Maria De Filippi
Maria De Filippi, parla del figlio Gabriele Costanzo

Maria De Filippi felicissima, il figlio Gabriele ha un nuovo amore. Ma chi è la nuova fiamma?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato Gabriele quando ancora era un bambino. Ad oggi il giovane, diventato adulto, può dirsi veramente fortunato, non solo per la sua posizione adagiata, ma anche per l’amore che i propri genitori gli trasmettono ogni giorno.

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, Gabriele pare abbia trovato di nuovo l’amore dopo la fine della relazione con la sua ex. Vediamo insieme di chi si tratta.

Gabriele Costanzo innamorato, chi ha rubato il suo cuore?

Maria De Filippi è follemente innamorata del suo ragazzo. Gabriele Costanzo, oltre ad essere il figlio di “Queen Mery” ha mostrato con le sue potenzialità di essere un ragazzo determinato e deciso. Le regole imposte dalla madre e da Maurizio e la lunga gavetta prima di entrare a far parte di Twitty, hanno fatto crescere molto il giovane.

Ad oggi, infatti, Gabriele è un ottimo lavoratore capace di portare a termine i suoi obiettivi, senza l’aiuto di mamma e papà. A quanto pare, nelle ultime settimane, il figlio di Maria sembra aver trovato la sua anima gemella. La conferma è giunta da Instagram, prima che il diretto interessato e la sua presunta partner rimuovessero ogni traccia per proteggere la loro privacy.

Gabriele ha una nuova fiamma, cosa ne penserà Maria?

Gabriele Costanzo sembra aver ritrovato la serenità accanto a Francesca Quattrini. I due piccioncini hanno postato uno scatto su Instagram pochi giorni fa, facendo sognare migliaia di follower. I due, presenti al concerto di Irama, si sono fatti immortalare in uno scatto dolcissimo: abbracciati con tanto di cuoricino.

A quanto pare, il figlio di Maria De Filippi e l’ex di Giulia De Lellis sarebbero molto amici tanto che , in una delle sue canzoni è apparso un tag che riconduceva a Francesca.