Temptation Island 2019: ecco le prime coppie ufficiali del cast

Le prime coppie di Temptation Island

A breve andrà in onda l’ennesima edizione di Temptation Island. Da una settimana hanno avuto inizio i provini per partecipare al programma e sembra che nel cast ci saranno due coppie di Uomini e Donne.

Nonostante la notizia stia circolando da giorni sui social, al momento non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati. Per la gioia del pubblico di Maria De Filippi potrebbero rimettersi in gioco due tronisti molto amati con le rispettive scelte. Si tratta di Andrea Cerioli e Lorenzo Riccardi.

Luigi e Ivan non parteciperanno al reality

Lorenzo e Claudia avrebbero preso in considerazione il reality delle tentazioni per capire se il loro è vero amore. Nell’ultima registrazione del Trono Classico sono stati invitati per raccontare le dinamiche della loro storia. Hanno avuto un confronto con Giulia Cavaglia, alla quale la padrona di casa ha proposto il trono. La voglia di rimettersi in gioco è stata tale da indurla ad accettare.

La coppia le ha augurato il meglio perché se lo merita. Per quanto riguarda Andrea e Arianna Cirrincione, alcuni fans credono che già si conoscevano. I dubbi sono sorti quando ha accorciato i tempi scegliendo prima del previsto.

Anche Gianni Sperti non ha mai visto di buon occhio il loro percorso, però al momento non c’è nessuna prova che possa confermare la sua tesi. Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, invece, hanno riferito ai followers che hanno intenzione di vivere le loro relazioni lontano dalle telecamere.

Giulia contro Angela

Nel frattempo le nuove troniste si stanno contendendo i nuovi corteggiatori. Molti preferiscono Giulia perché non tollerano i modi di fare di Angela. La sorella di Chiara Nasti non sta vivendo serenamente la sua permanenza nello studio. Ha perso le staffe soprattutto quando Luca Daffrè si è dichiarato per Giulia.