La dolcissima dedica di Irene Capuano e Luigi:”Sei la parte migliore di me”

Irene Capuano in queste settimane si è fatta conoscere dal grande pubblico per essere stata la scelta di Luigi Mastroianni.

La coppia sta vivendo la sua bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere, nonostante qualche comparsata nel programma di canale 5 che li ha resi famosi.

Nonostante Luigi abbia dichiarato di non essere ancora innamorato di Irene Capuano, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, lei di tutta risposta gli ha fatto una dedica via social da sogno. L’ex corteggiatrice ha speso parole dolcissime per l’attuale fidanzato che hanno fatto impazzire i loro fan che hanno corredato la storia con tantissimi commenti e migliaia di like.

La storia tra Irene e Luigi

Sin dall’inizio del suo trono, Luigi Mastroianni, ha voluto conoscere Irene. Il percorso è stato costellato da alti e bassi. Nonostante questo il rapporto è andato avanti così come la loro conoscenza. Dopo una dura strigliata di Luigi a tutte le corteggiatrici, in quel momento c’erano in studio anche Giorgia e Sonia, perché avrebbe voluto vedere un maggiore interesse e maggiori dimostrazioni, la situazione è un po’ cambiata.

Irene ha cercato di tenere a bada un po’ il suo carattere fumantino, anche perché con le sue reazioni rendeva impossibile portare a termine una discussione costruttiva. Si sono visti, quindi, baci e carezze molto apprezzate dal tronista. Un nuovo scossone all’ambiente è stato dato dall’arrivo in studio dell’avvenente Valentina Galli. Quest’ultima ha saputo conquistare Luigi, tanto da spingerlo ad eliminare Giorgia, mentre Sonia era già stata allontanata da tempo.

Alla fine del percorso Luigi Mastroianni è arrivato alla villa proprio con Valentina e Irene. L’esperienza è stata molto intensa, due giorni con tante emozioni e con i sentimenti messi in gioco fino alla fine. Il tronista ha dovuto fare una scelta che è ricaduta proprio sulla giovane corteggiatrice, lasciando la Galli a bocca asciutta.

La dolce dedica di Irene Capuano

La bella Irene dopo le dichiarazioni di Luigi Mastroianni nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha fatto una dolcissima dedica sui social al fidanzato. L’ex corteggiatrice ha cominciato ricostruendo il primo periodo della loro conoscenza, i primi sguardi e le prime attenzioni all’interno dello studio. (Continua dopo la foto)

Nella parte centrale della sua instagram stories la Capuano ha ricordato i problemi avuti nel percorso a Uomini e Donne, con le incomprensioni che l’hanno fatta da padrona ma con la voglia di andare ancora avanti. (Continua dopo la foto)

Infine il momento più bello del percorso di Luigi MastroianniIrene Capuano, ovvero la scelta e l’inizio della loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. L’ex tronista nella sua stories scrive al suo fidanzato che è la parte migliore di lei.