Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi? Lei lo ‘cancella’ su IG e vola in Argentina

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi? Lei lo 'cancella' su IG e vola in Argentina
Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi? Lei lo 'cancella' su IG e vola in Argentina

C’è aria di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Questi sono i dubbi che stanno frullando in testa a milioni di tifosi nerazzurri e amanti del gossip. Sono parecchie settimane che la vicenda dell’ormai ex capitano è finita in tutti i rotocalchi nazionali.

Resta o lascia Milano? Gli ridanno la fascia da capitano oppure no? Ha litigato con i suoi compagni di squadra? Queste sono soltanto alcune delle domande che in tanti si pongono da giorni. In quest’ultime ore, però, è spuntato un altro dettaglio ha fatto infiammare ulteriormente i pettegolezzi. Si sospetta, infatti, che Wanda e Icardi siano in crisi.

Wanda Nara ha smesso di seguire Icardi su Instagram

A far sospettare che Mauro Icardi e Wanda Nara possano essere in crisi è un dettaglio che non è sfuggito ai follower dell’esuberante showgirl argentina. Sembrerebbe proprio che quest’ultima abbia smesso di seguire suo marito su Instagram. Ma potrebbe trattarsi solamente di una semplice ‘pulizia’, infatti, Icardi non è l’unico utente cui la Nara non segue più. Wanda ha praticamente smesso di seguire chiunque, anche sua sorella Zaira eppure è dimostrato che le due sono in ottimi rapporti.

In questi giorni, Wanda Nara si trova in Argentina da sua sorella Zaira Nara. Quest’ultima presenta un programma chiamato ‘Morfi’ assieme a Chino Leunis. Ebbene, attraverso le ultime Stories pubblicate dalla moglie di Mauro, la si vede insieme a sua sorella nei camerini dello show argentino.

Le due ragazze sono state al centro di un curioso episodio che le ha entrambe divertite. Fuori dall’abitazione della conduttrice, Wanda era stata fermata dalla sicurezza.

E Mauro Icardi? Fa marcia indietro e torna ad allenarsi

E mentre la Nara si trova in Sud America per lavoro, Mauro Icardi è rimasto a Milano. Il giocatore interista è finalmente tornato ad allenarsi assieme alla squadra. Nella giornata di giovedì 21 marzo, Maurito ha lasciato da parte tutti i dissapori che lo hanno travolto nelle scorse settimane. Attualmente, Icardi si sta allenando senza Perisic e Brozovic, assenti per la nazionale. In attesa di scoprire come evolverà la situazione, siamo certi che il rapporto tra Mauro e Wanda sia più solido che mai.