Spettacolo

Stefano De Martino presto protagonista di una fiction di Rai 1. Ecco quale (Foto)

E’ un periodo d’oro per Stefano De Martino, almeno dal punto di vista lavorativo. Dopo il grande successo che sta ottenendo con Made in Sud, presto potrebbe diventare il protagonista di una fiction targata Rai.

A fornire l’anticipazione è stato il settimanale Spy che ha rivelato che il ballerino potrebbe recitare presto al fianco di una grande attore, ci riferiamo a Terence Hill. Secondo l’accreditato giornale, infatti, Stefano De Martino potrebbe partecipare alla prossima stagione di Don Matteo. La fiction giunta ormai alla dodicesima stagione e che ogni anno riesce a conquistare milioni di persone che rimangono inchiodate davanti alla televisione. Per il ballerino sarebbe una nuova ed importante esperienza e opportunità di crescita professionale.

L’avventura alla conduzione di Made in sud

E’ iniziata da poche settimane la nuova edizione di Made in sud, il programma comico di Rai 2. Tra le più grandi novità c’è proprio quella di Stefano De Martino alla conduzione, insieme a Fatima Trotta, pilastro portante della trasmissione visto che non ha saltato nemmeno una stagione del programma.

De Martino conduttore ha ottenuto ottimi riscontri, vista la simpatia e l’autoironia con il quale affronta il ruolo. A rendere ancora più soddisfacente questa nuova esperienza per il ballerino ed ex marito di Belen, i dati relativi agli ascolti, decisamente al di sopra delle aspettative.

Il cast del programma di Rai 2 è rimasto quasi invariato, per quanto concerne i comici, mentre ci sono stati diversi cambi al timone. Come detto la coppia Trotta – De Martino ha convinto tutti ma anche l’arrivo di Biagio Izzo che spesso fa coppia con Elisabetta Gregoraci sembrano funzionare molto bene.

Chissà se dopo l’esperienza di inviato all’Isola dei famosi, che per sua stessa ammissione non ripeterà più. Quella da conduttore che continuerà ancora per diverse settimane su Rai 2, se Stefano De Martino è pronto a cimentarsi con il mondo del cinema.

Stefano De Martino protagonista di Don Matteo

Come detto in precedenza, secondo quando riportato dal settimanale Spy, Stefano De Martino dovrebbe partecipare alla prossima edizione della fiction di successo di Rai 1: Don Matteo.

Lo staff del ballerino ha dichiarato al giornale che l’accordo economico è stato trovato e che nei prossimi giorni lo stesso sarà a Spoleto dove inizieranno le riprese. De Martino incontrerà un mostro sacro del cinema e della televisione italiana come Terence Hill, che avrà di certo molte cose da insegnare. (Continua dopo il post)

A questo punto non resta che attendere la conclusione delle riprese della dodicesima stagione di Don Matteo e soprattutto la messa in onda della fiction, per vedere come De Martino se la sarà in questa esperienza da attore.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago