Soleil scoppia in Lacrime: “non sono così forte”

soleil sorge

Per Soleil Sorge l’avventura all’Isola dei famosi è tutt’altro che una passeggiata di salute, in questi giorni ha dimostrato di essere la migliore, è riuscita a vincere contrariamente a quanto sperato dagli altri concorrenti qualunque prova fisica.

Sull’isola ha probabilmente trovato l’amore, diversi amici tra cui Riccardo Fogli con cui si è instaurato un rapporto quasi padre-figlia ma anche tanti nemici. Le liti tra lei e gli altri ragazzi sono tantissime e giornaliere, la attaccano per qualunque cosa e lei risponde per le rime sia in torto che in ragione, ha un carattere tutto pepe, o la si ama o la si odia, non ci sono mezze misure.

Lo sfogo con Riccardo Fogli

Adesso però ha avuto un cedimento per il quale ha dovuto mostrare il lato intimo e fragile, che ebbene sì ha anche lei. Siamo abituati a vederla sempre forte e sicura, una dura, una guerriera, in realtà nasconde molta tenerezza che forse in pochi sono riusciti a scoprire per esempio il papà acquisito Riccardo.

Ed è proprio con lui che Soleil si apre e si scioglie pensando alla famiglia, inizia a parlare della sua famiglia e dell’infanzia e proprio in questo momento scoppia in lacrime e fa cadere la corazza che la protegge dal primo giorno aggiungendo: “Non sono la regina di ghiaccio, non sono così forte”.

Lo spirito da comandante

Vuole che la gente sappia che la vera Soleil non è uscita ancora fuori, non è quella che è stata dipinta durante questo breve percorso sull’isola. Piange un pò, poi torna a pensare al gioco, ai cocchi da cercare, alla capanna da costruire ed il suo lato forte, da comandante ne ha la meglio.

Marco Maddaloni si avvicina a lei e consiglia un piano che ha elaborato insieme a Luca per dividere al meglio i cocchi, ma lei è categorica, ha già deciso come fare, nessuno è così coraggioso da andarle contro.