Replica La Corrida, la prima puntata in streaming online

Replica La Corrida, la prima puntata in streaming online
Replica La Corrida, la prima puntata in streaming online

La prima serata de La Corrida- Dilettanti Allo Sbaraglio è andata in onda venerdì 22 marzo in prime time su Rai Uno. Chi è stato assente al primo appuntamento del talent show condotto da Carlo Conti, non deve preoccuparsi. La replica è già disponibile in streaming online.

Dove vedere La Corrida in replica: la prima puntata visibile in streaming online

La replica della prima serata della 29esima edizione de La Corrida– Dilettanti Allo Sbaraglio è visibile sulla piattaforma On Demand della Rai. Collegandosi al portale online di RaiPlay, è possibile trovare la prima puntata del varietà condotto da Carlo Conti.

Se preferite vedere il programma televisivo direttamente su un qualsiasi dispositivo elettronico mobile, basta scaricare l’omonima applicazione gratuita. In questo modo, potete rivedere – comodamente e in qualsiasi orario della giornata – la prima puntata tramite tablet oppure telefoni cellulari. È importante avere una buona connessione internet.

L’emozione di Carlo Conti: Il mio pensiero va a Corrado

Dopo 50 anni dal debutto in radio, La Corrida è tornata in onda in prime time su Rai Uno. Il format è rimasto fedele al talent show di Corrado. Unica differenza è il numero di concorrenti. Con Corrado si esibivano 10 dilettanti a puntata mentre con Carlo Conti saranno 15. L’attuale conduttore ha voluto festeggiare i 50 anni del people show pensando all’inventore del varietà. In una recente intervista al Corriere Della Sera, Conti ha dichiarato di riconoscersi nelle espressioni facciali di Corrado.

Nella prima puntata si sono esibiti vari dilettanti allo sbaraglio che hanno fatto divertire ed emozionare il pubblico. C’è chi ha imitato Checco Zalone e chi Tiziano Ferro. Chi ha recitato una poesia incomprensibile e chi si è esibito con la propria perfomance, guadagnando l’apprezzamento del pubblico. Il vincitore della prima puntata de La Corrida è stato il signor Liberatore. Infatti, la tarantella meridionale del 93enne ha convinto il pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!