Belen Rodriguez si innervosisce parlando di De Martino: caos a Verissimo

Nel corso della puntata odierna di Verissimo, tra i vari ospiti c’è stata anche la showgirl Belen Rodriguez. Una volta sedutasi di fronte a Silvia Toffanin, la bella modella argentina ha incominciato ad affrontare svariati argomenti relativi alla sua vita. Uno tra questi è stato sicuramente quello legato ai suoi amori.

La conduttrice è partita dalla fine della storia con Iannone. Nel trattare tale questione, l’ospite si è mostrata molto tranquilla e indifferente. La donna ha ammesso di essere ancora in contatto con il pilota e di avere con lui un rapporto molto tranquillo. Diverso è stato il suo comportamento nel momento in cui la Toffanin ha nominato il ballerino. Belen Rodriguez, infatti, è sembrata estremamente nervosa Verissimo nel parlare di De Martino.

Belen Rodriguez parla di De Martino e si innervosisce

Cosa ci sia tra Belen e Stefano è ciò che tutti i telespettatori si stanno chiedendo da moltissime settimane. In occasione dell’ospitata a Verissimo, Silvia Toffanin ne ha approfittato per chiedere alla Rodriguez di sbottonarsi maggiormente sulla vicenda. La showgirl, però, non l’ha presa molto bene. Belen Rodriguez, infatti, durante la puntata di Verissimo ha detto: “Mi sto innervosendo”, a quanto pare non è affatto intenzionata a parlare di De Martino.

Dopo un po’ di tempo, però, la padrona di casa è riuscita a farle raccontare qualcosa in più. A quel punto allora la showgirl ha ammesso che tra lei e il suo ex marito c’è stato effettivamente un riavvicinamento. Tuttavia, ha dichiarato di non volersi esprimere più di tanto sulla questione sorridendo e deviando le ulteriori domande.

Belen ci vuole andare piano

Il motivo per il quale la showgirl non se la sente di sbilanciarsi ulteriormente sull’argomento risiede nel fatto che, essendoci una famiglia di mezzo, non vuole mettere in giro false voci. La Rodriguez, infatti, ha confessato che tra lei e Stefano stiano cambiando certe cose, tuttavia, non ha potuto svelare con certezza cosa stiano combinando. Il motivo è che, questa volta, vuole andarci con molta più cautela del suo solito. Non vuole diffondere delle notizie che poi potrebbero rivelarsi infondate o potrebbero non andare a buon fine.

Il pubblico, in ogni caso, si è accontentato di tale confessione, sta di fatto che tutto lo studio di Verissimo è scoppiato in un sincero applauso verso Belen Rodriguez nel momento in cui ha menzionato De Martino. A quanto pare, dunque, i due stanno cercando di ricostruire il loro rapporto tenendolo assolutamente lontano dall’opinione pubblica. Il tutto, almeno fino a quando non saranno sicuri.