Silvia Toffanin chiude Verissimo, Mediaset cambia tutto: ecco come

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Verissimo: Silvia Toffanin annuncia che dal 30 marzo 2019 inizierà alle ore 15

Ieri pomeriggio, prima di chiudere la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto un annuncio molto importante. Infatti da sabato prossimo 30 marzo 2019 il contenitore televisivo subirà un cambiamento di programmazione.

Come tutti ben sanno tra sette giorni prenderà il via il serale di Amici 18, quindi non ci sarà più l’appuntamento pomeridiano. Per questo motivo lo spazio occupato fino ad ora dal talent show di Maria De Filippi sarà affidato a Verissimo che inizierà alle ore 15 e durerà di più. Quindi dopo il TG5 delle 13 vedremo una puntata della soap opera americana Beautiful e molto probabilmente dopo un appuntamento dello sceneggiato Una Vita Acacias 38.

Tanti gli ospiti del prossimo appuntamento troveremo i ragazzi de Il Volo, Lino Banfi, gli attori di After ed un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 14. Anche se inizierà un’ora prima, il rotocalco finirà sempre alle 18:45 per poi passare la linea al quiz show Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

“Settimana prossima inizieremo prima alle 15 con una puntata piena ospiti”,

ha annunciato la padrona di casa molto felice prima di chiudere la puntata.

Verissimo: il grande successo in televisione e sul web

Anche nel 2019 Verissimo sta ottenendo un grandissimo successo a livello d’ascolti. Infatti il programma televisivo condotto da circa dieci anni da Silvia Toffanin è uno di più visti della rete ammiraglia Mediaset. Infatti ogni sabato batte nettamente la concorrenza, ovvero Italia Sì di Marco Liorni, Platinette, Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli.

Ogni settimana più di tre milioni di telespettatori attendono Verissimo per ascoltare le interviste di personaggi dello spettacolo. Il format presentato dalla compagna dell’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi ha un grande successo anche su internet. Ogni sabato, infatti, è trend topic su Twitter mentre il profilo Instagram genera ogni sette giorni oltre dieci mila interazioni.