Costanza Caracciolo fotografata al parco con la fede al dito

costanza caracciolo

Costanza Caracciolo ha approfittato della giornata di sole per fare una passeggiata al parco con la piccola Stella, che adesso ha già 4 mesi e che è nata il 18 novembre. Quando si è seduta sulla panchina ed ha preso in braccio la bambina è stata fotografata riuscendo anche a mostrare in particolar modo la fede che ha all’anulare e che dimostra il matrimonio da poco celebrato con Bobo Vieri in gran segreto.

Vieri a Miami, silenzio tombale sulle nozze

Bobo Vieri è a Miami, almeno questo ci mostra dalle Istagram Stories, è andato a guastarsi il tennis dei grandi campioni essendo un appassionato dello sport, mentre Costanza ne approfitta per godersi la bambina e fare la super mamma. Dichiara in più occasioni di vivere la maternità nella totale tranquillità e serenità. 

A proposito del matrimonio la bionda non sembrerebbe avere molto da dire tanto che parla con il sorriso di qualunque argomento ma non delle nozze. I due non vogliono rispondere ad alcuna domanda eppure sappiamo che si sono sposati giorno 18 marzo al Municipio e che a sposarli è stato Giuseppe Lardieri.

A distanza di una settimana nessuna notizia direttamente dalla loro bocca, nessuna foto, nessuna informazione dai profili Instagram nè dell’uno, nè dell’altra. Si mostra e mostra la piccola, non nasconde la fede e non si nasconde dai paparazzi, anzi non sembra essere assolutamente infastidita dagli obiettivi ‘spioni’. Quindi quale potrebbe essere il motivo della decisione di tenere segrete le nozze?

A breve il trasferimento a Miami

Ad ogni modo sappiamo che una volta pronta tutta la documentazione lei e Stella raggiungeranno il papà e faranno di Miami la loro città. Il sogno di entrambi era quello di avere una famiglia e vivere a Miami, adesso la bambina è arrivata e le nozze sono state celebrate, è probabilmente arrivato il momento di lasciare l’Italia e fare dei sogni la realtà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!