Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 26 marzo: malore per Ida Platano, Riccardo la soccorre (Video)

Ida e Riccardo

Martedì 26 marzo 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio subito dopo la soap opera iberica Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo gli spoiler diffusi in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social ufficiali del programma Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno a al secondo appuntamento del Trono over. Cosa accadrà in studio? A quanto pare si tornerà a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Per conoscere tutte le anticipazioni dettagliate vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Ida Platano dice a Riccardo Guarnieri di amarlo ancora

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che Maria De Filippi chiederà a Riccardo di accomodarsi al centro dello studio con un’altra ragazza con i capelli corti. I due protagonisti del Trono over in questa settimana hanno iniziato una piccola frequentazione, ma alla fine Ida Platano dirà alla padrona di casa le seguenti parole:

“Sono ancora innamorata di Riccardo, mene vado da qui, non mi va di vederlo mentre conosce un’altra donna“.

A quel punto la conduttrice le consiglierà di non lasciare il dating show di Canale 5. Queen Mary darà la parola al Guarnieri e la sua ex per fargli cercare un punto d’incontro. Il cavaliere, però, ribadirà di non essere più innamorato e che gli dà molto fastidio che lei lo attacchi in continuazione davanti a tutti. La dama cercherà di mitigare e di convincerlo a tornare insieme cosa che lui rifiuterà assolutamente.

Alla fine si stabilirà un buon rapporto tra loro, rideranno e addirittura balleranno anche insieme. Dopo qualche minuto spariranno dallo studio, lei non starà bene per il rifiuto ricevuto e lui l’ha raggiungerà fuori. Poi lui rientrerà ma solo più tardi. Cosa è accaduto tra i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa dovrà dire Riccardo a Ida? Su wittytv.it trovate un piccolo spoiler della prossima puntata del Trono Over! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: