‘Vergogna, ti si vede la pa*ata!’: Chiara Ferragni, il completino sexy mostra un po’ più del dovuto

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni di nuovo al centro dell’attenzione

Nella giornata di ieri, lunedì 25 marzo 201 Chiara Ferragni ha posto uno scatto sensuale che ha lasciato spiazzati i suoi milioni di follower. La nota fashion blogger, reduce del compleanno sfarzoso del figlioletto Leone Lucia che ha compiuto un anno, è tornata a far parlare di sé per un outfit davvero mozzafiato. Dopo le polemiche legate ai regali ricevuti dal piccoletto, ora alcuni seguaci hanno criticato l’influencer cremonese. Andiamo a vedere cosa è successo. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e il completino intimo che lascia poco all’immaginazione

Alcune ore fa Chiara Ferragni si è scattata una foto direttamente all’interno della sua enorme cabina armadio e successivamente l’ha prontamente pubblicata su Instagram. Rivolta allo specchio, la fashion blogger si è mostrata con un completino intimo trasparente molto sexy che non lascia spazio all’immaginazione. Infatti è ben visibile la parte intima come ha sottolineato una follower attraverso un commento.

Lo scatto essendo in bianco e nero non sappiamo di che colore è il completo intimo indossato dalla moglie di Fedez. Inoltre, stranamente visto che lo fa sempre, non c’è nessun tag con riferimento al brand, né alcuna didascalia sotto l’immagine in questione. Per quale motivo? Naturalmente la foto ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti sia positivi, ma anche tantissimi negativi. Molte donne l’hanno offesa paragonandola ad una cattiva madre e che non è etico mostrarsi così. (Continua dopo la foto)

Fedez diffonde per sbaglio il numero di cellulare della cognata Valentina Ferragni

La settimana scorsa, attraverso una Storia su Instagram, Fedez ha postato uno screenshot aggiungendo un commento:

“Il tiramisù più ricercato del mondo”,

con Chiara Ferragni che ha cercato senza successo il dolce in questione interrogando i familiari che scherzano e si mostrano estranei alla sua scomparsa. Una conversazione resa visibile a milioni di seguaci grazie al rapper che non oscurando i numeri telefonici dei suoi cognati, ha combinato un grosso guaio. Infatti il tutto è rimasto sul web solo un minuto, il tempo per il marito dell’influencer di rendersi conto della gaffe ed eliminare la Storia dal social. Troppo tardi, perché molti follower avevano già salvato tutto, compreso i numeri.