Mario Serpa minaccia Andrea Dal Corso: la frase che non è piaciuta

Come tutti i fan di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, nelle ultime ore non si sta facendo altro che parlare dello scontro tra Andrea Dal Corso e Mario Serpa. I due, infatti, si sono scambiati dei velenosi botta e risposta su Instagram che stanno continuando a tenere sulle spine i telespettatori.

Uno degli ultimi interventi di Serpa, però, non è affatto piaciuto agli utenti del social. Il ragazzo, infatti, si è reso protagonista di una minaccia contro Andrea Dal Corso alquanto inopportuna. Ecco che cosa ha detto l’opinionista.

Botta e risposta tra Serpa e Dal Corso

Mario Serpa è stato scelto da Maria De Filippi per commentare, qualche volta, ciò che accade a Uomini e Donne. Il ragazzo, tuttavia, non è sempre presente negli studi di Canale 5. In occasione dell’ultima registrazione del trono classico, infatti, Mario non è stato presente ma non ha esitato a commentare quanto accaduto dai social.

Nel caso specifico, Serpa è insorto contro il nuovo fidanzato di Teresa Langella. A suo avviso, il bel modello veneto è interessato solo ai soldi e al business e non è affatto una persona autentica. Queste parole, scritte attraverso i social, sono pervenute all’orecchio di Andrea e non sono rimaste certamente impunite. Dal Corso, infatti, ha risposto in maniera molto piccata contro Mario Serpa. L’ex corteggiatore ha detto:

“vieni in veneto che ti faccio vedere io come faccio business”

Le parole di Andrea sono molto piaciute al pubblico da casa, lo stesso non può dirsi per la risposta di Mario. Un utente, infatti, ha mandato all’occasionale opinionista un messaggio in cui c’era scritto che Andrea stesse un po’ esagerando nei suoi confronti. Mario, allora, ha preso la parola per rispondere e lo ha fatto in modo alquanto pungente.

La minaccia di Mario verso Andrea

Mario Serpa ha detto che Dal Corso doveva ringraziare che non era presente nel corso dell’ultima registrazione. Questa frase, che per molti è risuonata come una minaccia bella e buona, non è affatto piaciuta ai fan di Andrea. Al di sotto di questo post, che è riportato di seguito, si sono distinti una serie di commenti molto velenosi contro l’ex di Claudio Sona.

Il ragazzo, infatti, è stato preso di mira e criticato sul suo operato a Uomini e Donne. Molti utenti hanno scritto che la minaccia fa ridere, dal momento che Mario è spesso muto nel corso delle varie puntate. La sua presenza, dunque, è stata reputata da molti alquanto irrilevante.

Cosa accadrà quindi tra i due? Lo scontro continuerà sempre attraverso i social? Staremo a vedere.