Spettacolo

Uomini e Donne, lite furiosa tra Gianni e Tina: ‘Sei una str***a”

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la puntata relativa ad uno dei confronti tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due protagonisti sono tornati in studio per fare un po’ il punto della situazione in merito a quanto accaduto al di fuori. In occasione di tale dibattito, però, a rendersi protagonisti di una dura lite sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari.

I due opinionisti, infatti, hanno difeso rispettivamente Teresa e Andrea. La divergenza di opinione esistente tra i due li ha spinti a scontrarsi duramente al punto che Gianni ha perso letteralmente il controllo contro la dama dicendole di essere una str***a.

Il confronto tra Andrea e Teresa divide Gianni e Tina

Come già anticipato in questi giorni, Teresa e Andrea sono stati ospiti nella puntata odierna di Uomini e Donne. I due hanno rivelato di essersi rivisti e di aver trascorso insieme due giorni molto piacevoli. Il loro racconto aveva tutta l’aria di essere il preludio all’annuncio del ritorno di fiamma. Qualcosa, però, non è andato esattamente come doveva. Teresa, infatti, è rimasta molto delusa dal confronto con Andrea.

La ragazza si aspettava che l’ex corteggiatore mostrasse maggiore interesse e partecipazione nei suoi confronti. Come suo solito, però, Dal Corso ha fatto tutto un giro di parole infinito senza giungere al nocciolo della questione. Il suo atteggiamento, infatti, è stato enormemente criticato da Gianni Sperti. L’opinionista ha detto di non credere affatto alle sue parole e di non comprendere la maggior parte dei suoi concetti. L’opinione di Gianni è andata a scontrarsi diametralmente con quella di Tina, al punto che i due hanno dato luogo ad una lite molto accesa.

Gianni dà della str***a alla Cipollari

Dopo che entrambi i protagonisti della puntata hanno chiarito le loro posizioni, Teresa ha spiegato che per lei il caso è chiuso e non ha intenzione di continuare a frequentare Andrea. Gianni Sperti ha preso la parola per dichiararsi perfettamente d’accordo con Teresa. A quel punto, allora, è intervenuta Tina che lo ha accusato di gioire quando le cose vanno male.

Nell’apprendere tali pungenti parole, Gianni ha perso letteralmente il controllo e la lite con Tina è stata davvero inevitabile. L’opinionista ha sbottato contro la sua collega dandole della “Str***a“. Sperti ha ribadito più volte la parolaccia che, naturalmente, è stata oscurata con un beep. Dopo la sua sfuriata, Tina si è alzata in piedi ed ha dato luogo ad uno dei suoi soliti teatrini conclusosi con il consueto abbandono dello studio accompagnato da forti applausi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago