Amici 18: Mowgly dopo l’eliminazione è stato ‘aggredito’, ecco cosa è successo all’ex allievo di ballo sul web

Mowgly

Primo eliminato del serale di Amici 18 è Mowgly

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la tanto attesa prima puntata di Amici 18, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Un appuntamento ricco di ospiti e con grandissimi colpi di scena. In studio finalmente abbiamo visto i due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Ma anche l’esibizione dei comici pugliesi Pio e Amedeo e le performance di Laura Pausini e Biagio Antonacci. Mentre i telespettatori hanno assistito ai commenti taglienti di Loredana Bertè, unico giudice di quest’anno. E la cantante rock ha preso di mira il ballerino della squadra blu Mowgly. E proprio quest’ultimo, dopo una sfida finale contro Ludovica ha perso al televoto, quindi di conseguenza ha dovuto lasciare il talent show Mediaset.

Amici 2019: il ballerino Mowgly aggredito sui vari social network 

Ma subito dopo la messa in onda della puntata del serale di Amici 18, Mowgly è stato brutalmente aggredito sui vari social network. In tanti, infatti, anche sui canali ufficiali del talent show di Maria De Filippi, hanno dato ragione a Loredana Bertè per le parole dette in diretta all’ormai ex ballerino della squadra blu.

In tanti lo considerano monotono, che fa le stesse mosse e che era palese che andasse fuori al primo appuntamento. Inoltre altri hanno chiesto a gran voce l’ingresso di Miguel al post di Mowgly visto che il primo è stato praticamente uno scandalo a non farlo entrare al serale. Intanto sul web il ragazzo continua a ricevere delle grosse polemiche ma c’è da dire anche che è molto giovane è ha ancora da studiare ed imparare.

In puntata si è parlato anche della storia d’amore tra Ludovica e Jefeo ed è riesploso il gossip su Alberto e Tish. Non sono mancate infine polemiche tra Giordana e Tish. In più abbiamo anche notato che Maria De Filippi ha fatto fatica a trattenere le lacrime in un particolare momento.