Spettacolo

Ludovica Valli: parole forti e dense per la sorella

A zittire il gossip ci pensa Ludovica Valli, sorella di Beatrice che ha preso le sue difese in un momento molto delicato. Da quando le due ragazze hanno terminato i percorsi a Uomini e Donne, il gossip su di loro non si è mai fermato, in tanti affermano che le due non si vogliono bene tanto quanto ne vogliono ad Eleonora (la terza sorella).

E’ vero che in passato tra loro ci sono state delle questioni, delle problematiche forse rimaste non del tutto risolte ma che si vogliono bene non è assolutamente da mettere in dubbio.

Le risposte di Ludovica su Instagram

Quando Beatrice è stata ricoverata per improvvisi dolori al basso ventre, Ludovica ha subito rivolto un pensiero a lei, rispondendo inoltre a tutte le domande dei loro followers tramite delle storie su Instagram e prendendo le sue difese. Ha detto che la sorella si stava riprendendo piano piano, che stava meglio, che tra le 3 è sempre stata la più coraggiosa e che quest’esperienza sarebbe sicuramente servita a farla diventare ancora più forte di prima.

Ha approfittato dell’occasione per riprendere per l’ultima volta il discorso “relazione con le sorelle” ed ha spiegato che contrariamente a quanto detto da qualche malalingua, lei e le sorelle hanno un bellissimo rapporto, ci sono stati dei dissapori ma niente di grave. Aggiunge che non pubblicano spesso foto insieme perchè vivono lontane e come per qualunque famiglia è difficile vedersi spesso.

“La delicatezza non è per tutti”

Probabilmente Beatrice ha un problema all’utero, cisti, ovaie, almeno questo aveva fatto capire la Valli in una storia Instagram, insomma niente di grave, problemi che le donne si trovano a dover affrontare quasi giornalmente.

Ma le malelingue avevano già ipotizzato altro di altra natura, quindi Ludovica prendendo le difese della sorella ha voluto rispondere a tono dicendo che la delicatezza non è per e da tutti, ci sono situazioni legate alla salute, che andrebbero prese con le pinze evitando giudizi, critiche e commenti poco carini, ma chi ha la cattiveria dentro solo questo sa fare.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago