Il Paradiso delle signore trama 2 aprile: Marta e Vittorio ai ferri corti

Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 18 al 22 marzo in tv e streaming
Replica Il Paradiso delle Signore puntate dal 18 al 22 marzo in tv e streaming

Martedì 2 aprile andrà in onda una nuova puntata del Paradiso delle signore, la trama di questo episodio rivela novità importanti su Marta e Vittorio. 

I due protagonisti stanno attraversando un periodo molto difficile, tra loro stanno incominciando a regnare le incomprensioni. Per un amore in crisi, però, ce n’è un altro che pare stia per sbocciare nuovamente. Nicoletta, infatti, confesserà di essersi molto emozionata nel rivedere Riccardo Guarnieri. Che i due possano finalmente mettere da parte i vecchi rancori e darsi una seconda possibilità? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Trama 2 aprile: Nicoletta turbata da Riccardo

La trama del 2 aprile del Paradiso delle signore rivela che Riccardo Guarnieri, dopo essere stato ritrovato, incontrerà la sua ex fidanzata Nicoletta Cattaneo. La ragazza confesserà a suo fratello Federico di essere rimasta molto turbata da tale incontro. Nicoletta, però, al momento è ancora impegnata con la conoscenza del dottore Cesare Diamante. La Cattaneo, infatti, inviterà Cesare a casa sua per fare un importante annuncio a tutta la famiglia. Di cosa si tratterà mai? Cosa vorranno dire i due giovani?

Riccardo, intanto, è stato ritrovato ma le sue condizioni di salute continuano ad essere precarie. La sua famiglia è, naturalmente, felice di riaverlo a casa, tuttavia, è in pena per la sua salute. Ad essere maggiormente preoccupata sarà soprattutto Marta.

Marta litiga con Vittorio al Paradiso delle signore

La ragazza sta attraversando un periodo davvero difficile. Stando a quelle che sono le anticipazioni della trama di martedì 2 aprile del Paradiso delle signore, pare che la Guarnieri avrà un problema con Vittorio. La ragazza confesserà a suo fratello Riccardo i problemi che sta avendo nell’ultimo periodo con Vittorio. A quanto pare tra i due ci sono delle forti incomprensioni che li stanno portando a litigare molto spesso. Marta si dirà sempre più in ansia per la figura di Lissa Conterno. Ricordiamo che la donna è piombata improvvisamente allo shopping center dicendo di essere la sorellastra di Vittorio. Dopo aver effettuato tutte le indagini del caso, la versione della Conterno è sembrata essere veritiera. Ad ogni modo, Marta non si fida minimamente di lei, contrariamente a Vittorio.

Proprio per questo motivo, la ragazza chiederà alle sue amiche Gabriella e Roberta di tenere assolutamente sotto controllo Lisa Conterno e seguire tutti i suoi movimenti. Cosa nasconde, dunque, la bella rappresentante di biancheria intima? E, soprattutto, Marta e Vittorio riusciranno a mettere da parte i dissapori che li stanno allontanando nell’ultimo periodo? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate del Paradiso delle signore.