Nicolas Cage si sposa e annulla le nozze dopo 4 giorni: era troppo ubriaco

Sposi felici matrimonio geni

In queste ore non si sta facendo altro che parlare del famoso attore americano Nicolas Cage. Il motivo di tale sgomento risiede nelle sue nozze assolutamente inaspettate a Las Vegas. L’attore ha sposato la make-up artist Erika Koike con cui aveva già una relazione da circa un anno. La decisione di sposarsi, però, pare sia sopraggiunta a seguito di un momento di eccessiva euforia dovuto all’alcol. Dopo soli 4 giorni dalle nozze, infatti, Nicolas Cage ha richiesto l’annullamento del matrimonio poiché troppo ubriaco per capire.

La storia, sicuramente alquanto bizzarra, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ed è pervenuta anche alle principali testate giornalistiche italiane. Ecco che cosa è successo e qual è stata la ricostruzione dei fatti effettuata dai diretti interessati della vicenda.

La dinamica delle nozze di Nicolas e Erika Koike

Nicolas Cage e Erika Koike hanno deciso di sposarsi improvvisamente a Las Vegas colti da un momento di euforia. A distanza di soli 4 giorni, però, è emerso che quel matrimonio non è stato altro che frutto di uno sbaglio. I due protagonisti, infatti, erano completamente ubriachi. La soglia del loro tasso alcolemico aveva superato di gran lunga i massimi consentiti.

Le loro condizioni, infatti, erano al limite dell’intossicazione. Secondo quanto rivelato al Tribunale, Erika avrebbe chiesto a Nicolas di sposarla e lui avrebbe accettato in preda ad un forte stato di alterazione. I due protagonisti sarebbero così andati a sposarsi a Las Vegas. Un volta tornati lucidi, però, entrambi si sono resi protagonisti dell’errore commesso e, a distanza di soli 4 giorni hanno richiesto l’annullamento. Soprattutto Nicolas Cage si è mostrato assolutamente deciso ad annullare le nozze.

Il trascorso matrimoniale dell’attore

Ricordiamo che l’attore è al suo quarto matrimonio. I precedenti tre non hanno affatto avuto vita lunga. Il primo matrimonio, infatti, è stato con Patricia Arquette nel 1995 e durò solo 9 mesi. Successivamente, sposò Lisa Marie Presley, altro matrimonio durato solo 3 mesi. Infine, Cage sposò Alice Kim, il suo legame più duraturo da cui è nato anche un figlio. La loro unione, infatti, durò più di 10 anni.

Tutto questo fino al quarto matrimonio, quello con Erika Koike. Unione che ha guadagnato davvero un record nella vita dell’attore. Ad ogni modo, adesso si attende il responso del tribunale. Nel caso in cui quest’ultimo non dovesse concedere ai due protagonisti l’annullamento, dovranno procedere con il divorzio. Procedimento sicuramente più lungo e tedioso. Nicolas Cage, inoltre, ha anche accusato sua moglie di frode poiché prima delle nozze non lo aveva informato di alcuni provvedimenti penali pendenti sul suo capo.