Sossio e Ursula, ultime dichiarazioni sul bambino: hanno scelto il nome

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno parlato del loro bambino in arrivo e della scelta del nome. Ecco che cosa hanno dichiarato al settimanale DiPiù.

Uomini e Donne: la storia di Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti un anno fa a Uomini e Donne. Dall’inizio tra loro c’è stata una forte attrazione fisica e, dopo le richieste di lei, Sossio ha deciso di dare una possibilità a questa storia. Hanno partecipato a Temptation Island Vip, ma il comportamento di Sossio ha portato Ursula alla decisione di lasciarlo.

Lei è tornata nella nuova stagione di Uomini e Donne da single, ma Sossio, pentito di averle mancato di rispetto, ha deciso di provare a riconquistarla. Alla fine il calciatore ce l’ha fatta. Sono tornati insieme e hanno annunciato di aspettare un bambino.

Sossio e Ursula presto genitori

Hanno fatto il loro annuncio nello studio di Uomini e Donne durante una delle ultime registrazioni del trono over che non è ancora andata in onda. Tuttavia, il web è stato invaso dalla notizia e la coppia è tornata al centro dell’attenzione. Inoltre, hanno rilasciato una breve intervista al settimanale DiPiù in cui hanno espresso tutta la loro felicità. Ecco le parole di lei:

Se penso che io e Sossio ci siamo conosciuti solo un anno fa, sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro è ancora più magico e incredibile.

Sossio è già padre di due bambini, mentre Ursula è mamma di tre. In famiglia, dunque, sono tutti maschi. Uno dei motivi che li ha spinti a concepire un bambino è questo. Infatti la dama ha dichiarato:

Lo abbiamo fortemente voluto, l’abbiamo concepito a Roma quando eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare. Nascerà ad ottobre e spero tanto che sia femmina.

La coppia ha già scelto i nomi. Infatti, Sossio ha detto:

Se sarà una femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior proprio come me.

Il matrimonio

Interrogati sulla possibilità di un matrimonio, Sossio e Ursula hanno ammesso di volerlo fare ma di aver posticipato la data dell’evento. Entrambi vogliono che il loro bambino sia presente alla cerimonia. Insomma, chi non credeva alla loro relazione e ai loro sentimenti dovrà ricredersi. Per Sossio e Ursula è un periodo davvero molto importante.