Isola dei Famosi, l’opinione delle sorelle Provvedi: ‘Per noi dovrebbe vincere Marina La Rosa’

Silvia e Giulia Provvedi hanno commentato l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi a Mattino Cinque. Ecco che cosa ne pensano.

Mattino Cinque, le sorelle Provvedi: ‘Per noi dovrebbe vincere Marina La Rosa’

Ospiti a Mattino Cinque, le sorelle Provvedi hanno dato la loro opinione su questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Silvia e Giulia hanno partecipato nel 2015, quando ancora non erano molto conosciute, e hanno vinto. Interrogate sul reality, Silvia Provvedi ha detto molto sinceramente:

L’ho trovata un’edizione troppo litigiosa. Alcuni naufraghi si sono concentrati di più sull’affossare gli altri per emergere più che sull’esperienza.

Poi entrambe si sono trovate d’accordo nell’apprezzare il percorso di Marina La Rosa. Ecco che cosa hanno detto le sorelle Provvedi sull’ex gieffina:

Secondo noi dovrebbe vincere Marina La Rosa. Lei ha fato un percorso coerente dall’inizio alla fine. Non si è mai mostrata amicona di tutti, questo è sintomo di grande personalità.

Marina La Rosa super favorita

I finalisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi sono Marina La Rosa, Luca Vismara, Marco Maddaloni. Al ballottaggio per l’ultimo posto Aaron Nielsen e Sarah Altobello. Nei dibattiti televisivi sembra che Marina La Rosa sia la super favorita di questa edizione insieme alla prorompente Sarah Altobello, rivelazione del reality.

Aaron Nielsen, sempre poco nominato e commentato, secondo gli opinionisti pecca di poca personalità. Invece, Marco Maddaloni, rispetto all’inizio ha smesso di mettersi al centro dell’attenzione e ha perso consensi. Luca Vismara è visto come troppo femminile e velenoso, come hanno dichiarato Marco Balestri e Giulia Provvedi.

Nino Formicola contro Sarah Altobello

Il vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Nino Formicola, ha le idee ben chiare sui naufraghi rimasti in gioco. Secondo lui Marina è una potenziale vincitrice, ma Sarah Altobello proprio no. Il motivo? Ecco che cosa ha dichiarato:

Non è una persona vera. Seguendo il daytime è evidente che si sforza di fare il suo personaggio, che va bene, però se devo scegliere…

Il comico l’ha paragonata a Francesca Cipriani che davanti alle telecamere recita una parte, invece a telecamere spente è una persona totalmente diversa e molto piacevole.

Isola dei Famosi: la finale

Lunedì 1 aprile andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi. I naufraghi sono già tornati in Italia da qualche giorno e, durante l’ultima puntata, affronteranno l’ultima serie di prove negli studi di Milano. Chi vincerà la quattordicesima edizione del reality?