Gossip

Ornella Vanoni a spasso per il centro si gode la sua seconda giovinezza

Ornella Vanoni quest’anno ha compiuto 85 anni e nonostante le voci di corridoio totalmente errate sul suo conto ha affermato e dimostrato con i fatti di stare vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Dopo aver partecipato nel ruolo di coach a “Ora o mai più” ed essere apparsa sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Sanremo, è stata anche protagonista di varie ospitate nei programmi Mediaset e Rai dove ha raccontato parte della sua vita.

La Vanoni in splendida forma

Tra le tante ospitate alle quali ha partecipato nell’ultimo periodo, quella a ‘Domenica In’, dove il pubblico ha notato piacevolmente che la donna nonostante l’età si mantiene abbastanza bene, è in splendida forma ed è riuscita anche a far sorridere intrattenendo allegramente come in pochi sanno fare e come mai fino al momento era riuscita a fare.

La Vanoni è diventata il modello di molti anziani che giunti alla terza età si abbandonano, lei è la dimostrazione che anche a 80 anni è possibile vivere giorni sereni. In questi giorni, proprio durante lo scorso fine settimana, Ornella è stata fotografata durante una passeggiata in centro a Milano, particolarmente bella, solare, raggiante. Era a spasso con una sua amica e Ondina la sua adorata barboncina di un anno che non lascia mai un attimo da sola e che tratta come se fosse una figlia.

Scatti con i fan

Mentre la cantante si trovava in via Monte Napoleone si è fermata parecchie volte a salutare i fan che le hanno chiesto di fare dei selfie insieme. Nessuno se lo aspetta eppure Ornella si è dimostrata sempre ben disposta, con il sorriso pronto a scattare foto.

E per quanto riguarda il look? Che dire, il look del fine settimana conferma il suo stile, lo stesso stile per il quale da sempre riceve complimenti, d’altronde la Vanoni sa vestirsi, ha gusto da vendere. Per la passeggiata indossava un total white di classe, con borsa e scarpe rosse ovviamente coordinate.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago