Chiara Ferragni da Instagram al cinema: ecco quando uscirà il suo docu- film

Chiara Ferragni

In uscita il documentario su Chiara Ferragni. Il film racconterà la vita professionale e privata della regina di Instagram.

Chaira Ferragni è pronta per il suo debutto al cinema. L’influencer e madre del piccolo Leone dopo il grande successo ottenuto su Instagram presto arriverà anche sul grande. Nel dettaglio, Chiara mostrerà ai suoi fan che la seguono da ogni parte del mondo cosa nasconde realmente la sua vita.

Chiara debutta al cinema

Chiara Ferragni dopo IG va alla conquista del grande schermo: a settembre 2019 uscirà il documentario sulla sua vita e sulla sua carriera. Sono passati circa 10 anni da quando Chiara (che oggi più di 16 milioni di seguaci su Instagram) e considerata l’influencer più importante al mondo, ha aperto il blog The Blonde Salad.

Per festeggiare i suoi 10 anni di carriera, la nota modella ha deciso di pubblicare direttamente al cinema un video documentario girato nel corso di questi anni. Il video in questione, infatti, oltre a mostrare momenti felici del suo passato (tra cui il matrimonio, l’arrivo di Leone, i viaggi, le sfilate ecc) ha voluto rendere ‘pubblica’ la sua vita mostrando a tutti come realmente vive nel quotidiano. L’uscita del documentario è prevista per il prossimo autunno. Le riprese sono iniziate alla vigilia del matrimonio con Fedez, al secolo Federico Lucia.

Eco chi farà parte del film della Ferragni

Il docu-film su Chiara Ferragni non dovrebbe uscire su Netflix o HBO, come è stato scritto da alcuni siti ma pare arriverà direttamente al cinema, approdando poi sul web. La protagonista sarà proprio la giovane trentenne di Cremona, mostrando ai suoi milioni di fan come ha messo al mondo un impero.

La Ferragni, infatti, ad oggi è una delle influencer più pagate in Italia e grazie ala sua vita ‘social’ riesce a incassare migliaia di euro. Prenderanno parte al lungometraggio gli stilisti vicini che l’hanno conosciuta e con cui ha lavorato, come Donatella Versace, Diane von Furstenberg, Stefano Tonchi e Maria Grazia Chiuri.