Il Segreto anticipazioni 3-4-5 aprile 2019: Elsa distrutta, Fernando ricattato?

Il Segreto anticipazioni 3-4-5 aprile 2019: Elsa distrutta, Fernando ricattato?
Il Segreto anticipazioni 3-4-5 aprile 2019: Elsa distrutta, Fernando ricattato?

Si presentano avvincenti le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 3-4-5 aprile. L’attenzione si focalizza su Elsa la quale fa ritorno a Puente Viejo. La donna apprende della morte del suo amato genitore ed inizia a comportarsi stranamente. Dalla sua parte, per fortuna c’è Consuelo. Ma non è tutto, Prudencio scopre dei movimenti di denaro di Fernando per conto di Gonzalo. Cosa sta succedendo?

Anticipazioni Il Segreto dal 3 al 5 aprile

Mercoledì 3 aprile: Le cose tra Gonzalo e Fernando si fanno strane. Tra i due sembra esserci davvero un’amicizia, nonostante il loro passato. Il Mesia continua a chiedere di Maria ma il Castro, ogni volta che viene tirato in ballo l’argomento, svicola su un altro discorso. Questa strana ed apparente amicizia non convince affatto Julieta e Saul i quali sono a conoscenza dei trascorsi dei due uomini. Inoltre, Prudencio crede che Gonzalo ricatti Fernando.

Giovedì 4 aprile: Al settimo cielo per il suo nuovo progetto lavorativo, Severo illustra a Irene l’attività. Intanto, Antolina e Isaac vanno insieme al funerale di Don Amancio. Ad un certo punto ricompare Elsa, viva e vegeta. La donna è in pessime condizioni ma viene curata da Consuelo.

Proprio quest’ultima impedirà i coniugi Guerrero di far visita alla Laguna. Quando quest’ultima si riprende, apprende della morte di suo padre ed ha un malore. Dopodiché si accanisce contro la sua ex ancella e l’accusa di essere un’assassina. Ovviamente, Antolina è brava a fingersi vittima.

Venerdì 5 aprile: in questa puntata de Il Segreto, Elsa e Consuelo trascorrono la notte accanto alla salma di Don Amancio. Entrambe non credono ad Antolina e sono sicure che sia lei la responsabile della morte dell’uomo. A Puente Viejo, intanto, non si parla d’altro che di Elsa e di come il dolore della perdita le abbia fatto perdere la ragione.

Nel frattempo, Severo Santacruz chiede a Saul di aiutarlo nella nuova attività a Las Lagunas. L’Ortega, infatti, è un esperto agronomo e conosce abbastanza bene i segreti del suolo. Adela rifiuta l’offerta di Fernando e decide di intitolare la scuola al suo defunto marito.