Simona Ventura confessione choc: ‘Hanno tentato di uccidermi…’, ecco cosa era successo a L’Isola dei Famosi

Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché
Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché

Simona Ventura e il racconto clamoroso al magazine Chi

Dopo un periodo in sordina, Simona Ventura è tornata alla ribalta in Rai. Infatti dopo essere stata ospite domenica scorsa a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, ora la nuova conduttrice di The Voice of Italy che prenderà il via dal 23 aprile 2019 su Rai Due, ha rilasciato un’intervista a Chi.

Nel nuovo numero del settimanale di gossip uscito in edicola mercoledì 3 aprile, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha dichiarato questo:

“Sono andata a Mediaset dove, prima di condurre Selfie e Temptation Island, ho fatto una cosa che nessuno al mondo aveva fatto: la naufraga di un programma che avevo condotto, L’isola dei famosi. Anche io, con il senno di poi, sono rimasta senza parole: lì hanno praticamente tentato di uccidermi, ma sono sopravvissuta. E sono tornata“.

Simona Ventura e il ritorno in Rai

La nota artista torinese ha parlato della sua rinascita dal punto di vista professionale passata attraverso l’azienda del Biscione che però, riflettendo a lungo le è costata carissima la sua esperienza come naufraga al reality show che si svolgeva in Honduras. Dopo aver condotto due stagioni di Selfie, le cose cambiano e Temptation Island Vip su Canale 5, ottenendo un grandissimo successo, Simona Ventura è pronta a riprendersi il suo posto in Rai.

“Ho scelto di tornare qui, in Rai, Raidue perché avevo la possibilità di far esplodere tutta la mia potenza creativa“.

Quindi la madre di Nicolò Bettarini non vuole assolutamente rimanere nell’ombra a The Voice of Italy dove di solito i conduttori hanno un ruolo marginale.

“Vero, ho visto tutte le versioni del mondo, in Francia praticamente non c’è, ma io lo spazio me lo prendo, perché gli olandesi sanno chi sono”,

ha affermato la professionista tra le pagine del periodico diretto da Alfonso Signorini. Infine la Ventura ha parlato dei quattro giudici che l’affiancheranno nel talent show di Rai Due, approfondendosi in particolare sull’amico Morgan e il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.