Pupo scatenato: “Ho accettato l’invito della D’Urso solo per tanti soldi!”

pupo
Pupo il dramma

Live di mercoledì

Ospite a Live di mercoledì, Pupo scatenato rivela di aver accettato l’invito di Barbara D’Urso solo per aver ricevuto tanti soldi. In realtà, il cantante conduttore, lo afferma scherzando ma sappiamo benissimo che gli ospiti ricevono retribuzioni. Il cantante è stato un fiume in piena. Ha affrontato le cinque classiche sfere degli altri ospiti che lo hanno redarguito per il suo stile di vita.

Infatti, come ben sappiamo, lui ha una moglie ed una fidanzata. Alessandro Meluzzi su tutti lo ha attaccato dicendo di avere un comportamento contro ogni morale. Se da un lato vi era una schiera ampia di attacchi, dall’altro vi era l’unico amico, Giuseppe Cruciani che lo ha difeso a spada tratta. Il caro Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha ricevuto attacchi e consensi ma non perde mai la sua vena toscana di solarità e sincerità.

I soldi a Morandi

Quello presente da Barbara D’Urso è stato un Pupo scatenato. Il cantante non solo ha fatto divertire tutti col suo classico stile goliardico ma è riuscito a sdrammatizzare anche sul suo vizio del gioco. Infatti, la D’Urso, ha mostrato un video in cui in un concerto Pupo restituì i soldi di un debito a Gianni Morandi. Che il mitico Gianni fosse un uomo di gran cuore, lo sapevamo ma oggi ne abbiamo avuto ulteriore conferma.

Grandi ascolti

Quello presente a Live non è la d’Urso è stato un Pupo scatenato. Il cantante toscano ha affrontato le cinque sfere e soprattutto ha avuto modo di parlare di cose piacevoli e molto forti. C’è da dire che, i programmi della D’Urso riescono sempre ad ottenere grandi consensi e successo in termini di Share.

La Carmelita nazionale sicuramente porterà a casa un altro risultato grandioso soprattutto sui social network ma anche in termini di ascolti televisivi in prime time.