Spettacolo

Justin Bieber tra depressione e il pesce d’aprile che non è piaciuto ai fan

Ormai da un po’ di tempo si vocifera della battaglia che sta affrontando Justin Bieber contro la depressione. Un male di cui ha parlato apertamente la stessa pop star qualche settimana fa, tanto da annunciare il suo addio, almeno momentaneo alla musica. Bieber continua comunque a tenere informati i suoi fan delle sue condizioni e il primo aprile è stato artefice di uno scherzo che in molti non hanno gradito.

Justin Bieber sta riprendendo il controllo della propria vita

Grazie ad una story su Instagram, Justin Bieber ha mostrato un’immagine di se stesso in terapia, aggiungendo un commento di come tutto ciò lo stia aiutando a ritrovare la serenità perduta.

“È bello avere una mente sana e sane emozioni”

ha dichiarato il cantante. A quanto pare, infatti, il cantante sta riuscendo man mano a riprendere in mano la propria vita e l’augurio è quello che riesca finalmente ad essere felice e ritornare alla musica. Dopo il matrimonio con la modella Hailey Baldwin, infatti, Bieber ha deciso di prendersi uno stop dal mondo della musica, spiegando ai fan le sue motivazioni.

“Sono stato sempre in attività da adolescente e fino a pochi anni fa, e voi vi sarete accorti che ero infelice durante l’ultimo tour. Non ve lo meritate e non me lo merito io. Ho fatto molti errori, sono concentrato su me stesso e sulla riparazione di alcuni danni profondi che ho dentro di me, in modo da non cadere a pezzi. Questo per essere un buon marito e diventare il padre che voglio essere”.

Il pesce d’aprile che ha scatenato le polemiche

E proprio sul tema di diventare genitori, ha stupito il pesce d’aprile fatto dalla pop star lo scorso 1 aprile. Il cantante e la moglie, infatti, hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, mostrando anche l’ecografia. Uno scherzo ben architettato, tanto che in molti hanno creduto che la coppia stesse realmente aspettando un bambino.

Alla fine, però, il cantante ha dichiarato che si trattasse solamente un pesce d’aprile, scatenando numerose critiche. In particolare in molti lo hanno accusato del fatto di essere stato poco rispettoso nei confronti di tutti coloro che non riescono ad avere bambini, ferendo quindi tutte le coppie che lottano tutti i giorni contro i vari problemi di infertilità.

Un pesce d’aprile di cui sicuramente Bieber e consorte non hanno pensato alle conseguenze, tanto che la stessa pop star ha deciso di scusarci pubblicamente con tutti coloro che possono essersi sentiti offesi.

“Sono un burlone e quello era un pesce d’aprile. Non volevo assolutamente essere insensibile nei confronti delle persone che non possono avere figli. Ma mi scuso e mi assumo le mie responsabilità, e chiedo scusa alle persone che si sono sentite offese. Alcuni potrebbero aver riso, mentre altri si sono offesi. Davvero non voglio che nessuno soffra per uno scherzo”.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago