Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello

paolo brosio

Il gossip impazza sul web e al centro del chiacchiericcio continua ad esserci Paolo Brosio dato che c’è chi avanza da ormai tanto tempo l’ipotesi che l’uomo durante l’Isola dei Famosi possa essersi innamorato di Sarah Altobello.

All’Isola quest’anno sono sbocciati degli amori ed il loro (secondo le scene che ci sono state mostrate) potrebbe essere uno di questi, ma entrambi negano sin dal primo momento.

L’avvicinamento di Paolo e Sarah e l’amore dell’uomo per la Madonna

Tra loro c’è stato un avvicinamento, chiunque ha affermato di aver visto un’attrazione prima di tutto fisica da parte di Paolo nei confronti della donna e poi anche mentale, c’è sempre stato un bel feeling tra loro e questo era stato notato già dagli inizi anche dagli opinionisti.

C’è chi pensa che l’uomo strumentalizzi parecchio la sua fede religiosa per nascondere questa realtà, infatti Brosio in più occasioni parlando di Sarah ha detto che secondo lui è una gran bella ragazza, non può negare l’evidenza, pur riconoscendone la bellezza però non può nascondere di avere altro per la testa come per esempio la fede.

La conversione di Brosio dopo la droga

Cos’ha in testa? La Madonna. Brosio infatti si è convertito da qualche anno, dopo avere fatto uso e abuso di droghe e aver partecipato ad incontri sessuali occasionali. Per porre fine al chiacchiericcio e zittire il gossip, Barbara D’Urso ha aperto una busta con le foto della Altobello con il suo manager, a quanto pare infatti la donna potrebbe essere già impegnata con Tony Toscano che da tempo racconta di essere fidanzato con lei.

Le foto dei due sono anche sui vari social, ma la mamma di Sarah smentisce aggiungendo che tra i due c’è stato un passato amoroso, sono stati insieme per un lungo periodo ma adesso si sono lasciati da tre anni. Le foto che vediamo in giro per i social sono giustificate dal fatto che lavorano insieme.