Belen Rodriguez si spalma l’oro in faccia e riceve il ‘Tapiro’ da Striscia

Belen Rodriguez si spalma l'oro in faccia e riceve il 'Tapiro' da Striscia

Belen Rodriguez vanta una straordinaria bellezza grazie a madre natura ma anche ai numerosi trattamenti che si concede. È risaputo che la showgirl argentina trascorre molto tempo a prendersi cura di sé, del resto ha 34 anni. Quasi tutti la seguono, quasi tutti la amano, quasi tutti vogliono essere come lei.

Più volte, Belen ha svelato i suoi segreti di bellezza e l’alimentazione che segue. Ebbene, in quest’ultime ore, la Rodriguez ha postato un video sulle sue IG Stories in cui si spalma dell’oro in faccia.

Belen Rodriguez e il video di IG in cui si spalma un ‘prezioso’ olio

‘Non è tutto oro quel che luccica’ eppure lo straordinario volto di Belen Rodriguez si concede dei trattamenti a base di questo metallo prezioso. Attraverso la sua ultima Stories su Instagram, la showgirl argentina si è mostrata ai suoi numerosi fan mentre si spalmava un olio idratante per viso.

Pare che tale prodotto contenga oro puro 24 carati e che faccia un gran bene alla pelle della showgirl.

Belen Rodriguez si spalma l'oro in faccia
Belen Rodriguez si spalma l’oro in faccia

Il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: ‘Porta sfiga’

Intanto, Belen Rodriguez ha ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la Notizia. Il noto tg satirico di Antonio Ricci ha consegnato la medesima statuetta anche a Stefano De Martino. Il motivo? Il rinvio a giudizio per i fatti avvenuti a Ponza nel lontano 2012. La donna ha affermato che della questione se ne stanno occupando i suoi legali. Per quanto concerne il suo ritorno di fiamma con Stefano, Belen non ha voluto parlarne dicendo che ‘Porta sfiga’. La co-conduttrice di Colorado ha anche dichiarato che lei e il De Martino non avranno bisogno di sposarsi in quanto, la richiesta di divorzio, non è mai arrivata.

Stefano, invece, a proposito dell’aggressione a Ponza si augura che tutto si risolvi al più presto. Poi ha chiosato parlando della showgirl argentina affermando che:

‘Non tutti i divorzi vanno a buon fine’