Uomini e Donne: Angela Nasti ‘lascia’ il programma di Maria De Filippi dopo la lite con Giulia Cavaglià

Registrazione Trono classico U&D

A metà settimana presso gli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News c’è stata una forte discussione tra le due troniste, ovvero Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Addirittura quest’ultima è scappata dietro le quinte in lacrime. Andiamo a vedere cosa è successo.

Uomini e Donne: Angela Nasti scappa dietro le quinte

Inizialmente le due troniste sembravano farsi simpatia, ora invece le ragazza a mala appena si sopportano. Nell’ultima registrazione del Trono classico di Uomini e Donne Angela e Giulia se le sono dette di santa ragione al punto che la Nasti ha lasciato lo studio.

Ma la sua reazione non è dovuta del tutto alla lite avuta con la collega, ma per l’indifferenza dimostrata da tutti i suoi corteggiatori. Per la giovane nessuno si è degnato a prendere le sue difese. Chi segue U&D sa perfettamente che la Nasti ha un carattere peperino e fa paura ai suoi spasimanti che spesso vengono aggrediti verbalmente dalla diretta interessata.

Uomini e Donne: la lite tra Angela e Giulia

Ormai tra Angela e Giulia è guerra aperta, soprattutto da quando Luca Daffrè ha deciso di dichiararsi alla Cavaglià. Nell’ultima registrazione del Trono classico la situazione è del tutto generata tra le due. Stando agli spoiler diffuse sul web da Il Vicolo delle News tra l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e la rivale si è arrivati in un punto di non ritorno.

Addirittura la Nasti si è alzata dal suo trono ed è scappata via in lacrime. Visto la delusione ricevuta dai suoi corteggiatori, quest’ultima ha deciso di non portare nessuno in esterna. A quanto pare la lite sarebbe nata dal parere che la giovane napoletana avrebbe fatto nei confronti di Giulia. Secondo Angela la rivale è meno bella di lei ma col suo atteggiamento vorrebbe fare intendere che piace di più.