Spettacolo

Amici 18: Loredana Bertè stizzita: “Basta, sei crollato!”(Foto)

La seconda puntata

Nella seconda puntata del serale di Amici abbiamo assistito ad una Loredana Bertè stizzita. La nota cantante, dopo aver assistito all’esibizione dei ragazzi, ha preferito mandare a rischio eliminazione la cantante bianca Ludovica salvando Alvise. Però, per quest’ultimo, ha notato il suo crollo emotivo dopo gli ultimi commenti circa le esibizioni viste nella prima puntata del serale.

Solo ed esclusivamente per questa motivazione, la supersonica Loredana ha preferito risparmiargli il rischio di eliminazione onde evitare una crisi scontata. Alvise però ha preferito stemperare i toni e soprattutto far rientrare le polemiche circa il suo crollo emotivo tangibile durante i pomeridiani mandato in onda su Canale 5 e su Real Time. Speriamo che il cantante possa trovare la sua dimensione in questa nuova realtà, difficile ma molto ambita.

Ermal e Fabrizio

Anche se abbiamo assistito ad una Loredana Bertè stizzita per aver rimproverato Alvise di essere più dentro alle esibizioni e lasciarsi andare definitivamente, abbiamo assistito anche all’ingresso di due superospiti.

Serale Amici 2019, scelti i coach: Ermal Meta e Fabrizio Moro alla corte di Maria

Stiamo parlando dei vincitori del Festival di Sanremo 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantanti, dopo essere stati osannati dal pubblico, hanno cantato insieme a Giordana e Alvise della squadra bianca ed Alberto e Jefeo della squadra blu. Inutile dire che rispolverare i loro cavalli di battaglia hanno lasciato tutti senza parole in primis dove sarà per te è il giudice speciale Alessandro Borghi.

La sorpresa per Valentina

Ad Amici 18 Loredana Bertè stizzita nei confronti del cantante Alvise ha cercato di spronarlo a dare sempre il meglio. Nel mezzo della puntata però, sono giunte quattro scatole in trasmissione.

All’interno vi erano quattro indizi per una bellissima sorpresa. La fortunata è stata Valentina, ballerina della squadra blu. La ragazza ha avuto modo di abbracciare sua madre e si è lasciata andare ad un fiume di lacrime e di emozioni profonde.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago