Uomini e Donne, Maria De Filippi preoccupata: operazione chirurgica per un ex partecipante

Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo
Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo

Uomini e Donne, ex corteggiatore del programma è finito in ospedale. Maria De Filippi e i fan preoccupati

Brutte notizie per un ex partecipante del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi e i fan, infatti, sono entrati in ansia dopo aver visto Niccolò Ferrari finito su un letto di ospedale. Vediamo nei dettagli cosa è successo all’ex di Niccolò.

Niccolò Ferrari fa preoccupare i fan di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex di Nilufar, si è sottoposto ad un intervento ed è apparso in video con il volto completamente trasformato. Il giovane si è infatti fatto vedere steso su un lettino di ospedale insieme alla sua attuale ragazza, Jelena.

Ma per quale motivo ha subito un intervento si sono chiesti in tanti? A quanto pare, il giovane si è semplicemente sottoposto ad un intervento chirurgico al naso in Tunisia. Nulla di grave, quindi per, ma semplicemente un piccolo ritocchino al volto. Il ragazzo con un video postato su Instagram ha spiegato che aveva un piccolo problema che non gli permetteva di respirare correttamente. Approfittando dell’intervento ha deciso anche di ‘modificare’ il suo aspetto, accorciando il suo naso. (Ecco la foto tratta dalla Stories – L’articolo continua dopo)

Niccolò operato al naso

Maria e fan preoccupati per il giovane Niccolò

L’ex partecipante di Uomini e Donne, infatti, ha fatto preoccupare tutto compresa la signora Maria De Filippi. Niccolò Ferrari ovviamente dopo aver pubblicato una foto in cui si è mostrato steso e con il naso fasciato ha subito messo in ansia i fan.

A quanto pare, il ragazzo che si è diretto in Tunisia assieme alla sua nuova fidanzata per l’intervento, ha voluto subito tranquillizzare i suoi follower spiegando cosa stesse accadendo. Molti utenti avevano pensato che l’ex di Nilufar avesse subito un incidente ma fortunatamente nulla di tutto ciò è accaduto. Per ora non resta altro che aspettare il suo ‘nuovo’ viso.