Beautiful anticipazioni 9-10 aprile 2019: Wyatt e Hope discutono

Beautiful anticipazioni 9-10 aprile 2019: Wyatt e Hope discutono
Beautiful anticipazioni 9-10 aprile 2019: Wyatt e Hope discutono

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che nei prossimi appuntamenti ci saranno parecchie novità. Le trame delle puntate di martedì 9 e mercoledì 10 aprile, svelano che Ridge affronta Sally. Quest’ultima origlia la discussione tra Hope e Wyatt, e non crede alle proprie orecchie. Che cosa avrà sentito? Per scoprirlo, correte a leggere gli spoiler della soap statunitense che seguono.

Anticipazioni Beautiful del 9 aprile: Xander contro Hope

Katie, dopo aver saputo della nuova fiamma di Wyatt, lo raggiunge a casa sua. Subito espone le sue preoccupazioni in merito ai precedenti di Sally Spectra. Lo implora di non fidarsi di lei poiché è una tipa altamente pericolosa. Hope, intanto, presenta la giovane Spectra al suo team della HFTF, ma non viene accolta nel migliore dei modi. Quinn però chiede a tutti di collaborare.

Hope ci tiene a sottolineare l’importanza di non far vedere i bozzetti a Emma e Sally. Xander non è d’accordo con lei poiché non vuole che al lavoro ci siano dei pregiudizi. Nell’altro studio, Ridge ed Eric discutono sull’assunzione di Sally. Il marito di Brooke è convinto che la ragazza stia usando Wyatt per avere successo. Il padre lo blocca dicendogli che li ha visti molto coinvolti e che la loro storia sarà di lunga durata. Nel primo pomeriggio, Ridge incrocia Sally in corridoio.

Spoiler del 10 aprile: Sally origlia la conversazione tra Wyatt e Hope

In questo appuntamento di Beautiful, Ridge, con tono autoritario, informa Sally che la terrà d’occhio. La ragazza gli promette che non ripeterà più lo stesso errore commesso in passato. Wyatt va a trovare Hope. Nel vederla giù di morale, la esorta a voltare pagina e a guardare avanti. La ragazza gli fa capire di essere particolarmente nervosa per via di Sally. È sicura che non abbia la stoffa per fare la stilista.

Wyatt non riesce a credere alle proprie orecchie quando Hope dipinge Sally come una perfida macchinatrice. Quest’ultima è sull’uscio della porta e ascolta le belle parole che il partner le muove nei suoi confronti. Capisce che il ragazzo prova dei sentimenti molto forti per lei. Emma sta sistemando alcuni vestiti. Charlie e Maya però la beccano al cellulare e vogliono assicurarsi che non stia tentando di rubare di nuovo. Liam informa Brooke che il matrimonio con Steffy è stato solo rimandato. Come reagirà la signora Logan?