Belen Rodriguez, Santiago compie tre anni: ecco il mega regalo (Foto)

Santiago De Martino

Santiago compie tre anni, ecco cosa ha regalato Belen Rodriguez a suo figlio.

Belen Rodriguez è una delle show girl più chiacchierate dello spettacolo. Nelle ultime settimane la modella è stata la centro dell’attenzione mediatica per via del suo riavvicinamento a Stefano De Martino non che padre di Santiago. Quest’ultimo il nove aprile ha compiuto ben tre anni e la madre non ha potuto non fargli un meraviglioso regalo.

Belen e il regalo al piccolo Santiago

Belen Rodriguez poche ore fa ha postato suo profilo Instagram una foto che nel giro di poche ore ha ottenuto una marea di like. Nel dettaglio la show girl argentina con accanto suo figlio Santiago ha voluto mostrare tutto l’affetto e l’amore che solo una madre sa dare ai propri figli.

In un giorno così particolare ed emozionante la moglie di Stefano De Martino si è immortalata accanto al suo figlioletto preparandogli una torta e tanti palloncini a tema. Ovviamente, oltre alla foto Belen ha voluto scrivere due dolci parole:

Vos sos la felicidad más grande de toda mi vida entera!!! Te amo

Belen Rodrigurez e Stefano di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati assieme. La notizia che da settimane ha riempito le pagine di giornali e tutti i siti web ha trovato conferma la settimana scorsa grazie a Jeremias. Quest’ultimo ospite assieme alla Soleil Sorgè da Silvia Toffanin ha affermato il ritorno di fiamma tra suo cognato e sua sorella.

La modella argentina e il ballerino napoletano si sono sposati nel 2015 ma purtroppo dopo circa un anno è arrivata la separazione. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Stefano non si sia comportato bene con Belen e pare l’abbia tradita. Ad oggi, però, per la gioia dei fan ma soprattutto per il piccolo Santiago nato dalla loro unione tutto sembra essere tornato come un tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vos sos la felicidad más grande de toda mi vida entera!!! Te amo ❤️❤️❤️ #felizcumplesanti

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: