Uomini e donne, caos al trono classico: Andrea abbandonato

Uomini e donne, caos al trono classico: Andrea abbandonato
Uomini e donne, caos al trono classico: Andrea abbandonato

In questi giorni è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ciò che rivelano le anticipazioni è assolutamente inaspettato. Il trono di Andrea Zelletta si sta rivelando alquanto turbolento.

Il modo di fare del ragazzo, pronto a baciare sempre tutte le sue corteggiatrici a distanza di poco tempo, sta innervosendo un po’ tutte. I suoi giochetti, inoltre, pare stiano stancando le presenti in studio. Pertanto, ciò che vedremo nelle prossime puntate sarà davvero scoppiettante. Nel frattempo, scopriamo insieme una piccola parte di ciò che accadrà.

Uomini e Donne, Andrea lasciato dalle sue corteggiatrici

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, sembra che Andrea abbia deciso di organizzare un’esterna di gruppo insieme alle sue corteggiatrici. Questo, naturalmente, ha fatto infuriare una parte di loro. Natalia, ad esempio, una volta compreso il tipo di esterna che avrebbe dovuto affrontare, ha deciso di non presentarsi.

All’appello ha risposto, invece, Giorgia. I due hanno trascorso bellissimi momenti insieme a coccolarsi in una spa. Alla fine, infatti, ci è scattato pure il bacio. Poco dopo è arrivata Muriel. La ragazza non trovando Andrea ha subito capito che fosse con Giorgia, per questo motivo ha lasciato l’esterna.

Natalia e Andrea litigano in puntata, Muriel lascia il trono classico

Successivamente è stata la volta di Klaudia. Con lei le cose sono andate alquanto bene al punto che durante l’esterna si sono scambiati anche un bacio. Andrea ha deciso di trascorrere l’intera notte con lei, ovviamente dormendo in stanze separate. Nel bel mezzo della notte, però, il tronista è andato a cercarla per trascorrere altro tempo con lei. Una volta andate in onda tutte queste esterne, la linea è tornata all’interno dello studio e, come c’era d’aspettarsi, è successo il finimondo.

Soprattutto Natalia ha mostrato tutto il suo disappunto. I due hanno molto discusso e, nonostante tutto, Andrea le ha confessato di averla pensata molto in questa settimana. Questo ha fatto innervosire Muriel che, infatti, è andata via. Insomma, una puntata davvero molto movimentata.