‘Vi gonfio la faccia di botte…’: Francesco Facchinetti e l’aggressione per quelli che criticano la ex Alessia Marcuzzi

Facchinetti

Francesco Facchinetti prende le difese di Alessia Marcuzzi e la figlia Mia

Alcune ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, Francesco Facchinetti ha perso letteralmente le staffe contro i follower che criticano Alessia Marcuzzi. Il conduttore e produttore musicale ha sbroccato dopo che sui social sono arrivate delle grosse critiche contro l’ex compagna e la loro figlioletta Mia.

Ricordiamo che queste ultime per il momento si stanno rilassando a Dubai. A quanto pare a dei leoni da tastiera non è piaciuta l’iniziativa della conduttrice de L’Isola dei Famosi 14, quindi si sono riversati su IG per criticarla. A quel punto il figlio di Roby Facchietti ha deciso di intervenire.

Francesco Facchinetti al veleno contro gli haters

“Non ho paura di dire quello che penso e non ho paura delle conseguenze di ciò che accadrà poi”,

ha iniziato in questo modo lo sfogo di Francesco Facchinetti sul suo IG. Quest’ultimo ha rivelato che la figlia Mia e l’ex Alessia Marcuzzi sono state considerate delle viziate di mer*a perché si sono recate a Dubai in vacanza.

“Sappiate che vi vengo a cercare e vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo. Io sono un viziato di m, e posso passare vent’anni della mia vita a non fare un c. E quindi passerò i prossimi vent’anni della mia vita a cercare voi”,

ha detto il ragazzo che non contento ha rincarato la dose così:

“Uno per uno” i soggetti in questione e di “gonfiargli la faccia di botte”.

Poi ha minacciato tutti gli haters che senza una ragione valida criticano due persone per lui molto importanti:

“Vi sto venendo a cercare. Ora spendo tre anni della mia esistenza a cercare dove abitate e vi vengo a trovare. Ora quando uscite di casa vi dovete preoccupare che arrivi Facchinetti. Con una mano tanta vi faccio un’operazione chirurgica”.