Elisabetta Gregoraci, brutto incidente per il figlio Nathan Falco: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci disperata per il figlio Nathan Falco.

Brutto momento per Elisabetta Gregoraci e suo figlio. Il piccolo Nathan Falco avuto dalla relazione con Flavio Briatore ha avuto un incidente. La show girl attualmente impegnata con la conduzione di Made in Sud non sta passando un periodo molto facile vista proprio la caduta del suo piccolino. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Piccolo incidente per Nathan

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha avuto un incidente: il piccolo è apparso sui social col braccio destro raccolto in un tutore. Non è chiaro cosa sia realmente successo ma di sicuro il bambino può contare sull’amore della madre e del padre.

Molto probabilmente, Nathan si sarà fatto male giocando, come tutti i ragazzini della sua età. Fortunatamente nulla di preoccupante ma di sicuro un grande spavento per la giovane madre. Su Instagram la presentatrice di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci ha voluto postare la foto del suo bambino a letto, rassicurando però i suoi follower che il tutto si risolverà molto presto. (Continua dopo la foto)

Nathan Falco a letto

Elisabetta Gregoraci, la verità sullo scontro con Gino Fastidio

Da qualche settimana su Rai 2 Elisabetta Gregoraci assieme a Stefano De Martino è tornata la timone di Made in Sud. Il programma tutto napoletano, in onda il Lunedì sulla rete di Stato sta riscuotendo un discreto successo. La giovane show girl e ex di Flavio Briatore, nei giorni scorsi è stata protagonista di un piccolo scontro con il comico Gino Fastidio.

Secondo alcune indiscrezioni entrambi dietro le quinte hanno avuto un piccolo litigio dopo che il giovane non è potuto andare in onda per colpa della presentatrice che avrebbe perso troppo tempo. Fortunatamente, come hanno ammesso i diretti interessati, tutto si è risolto con una stretta di mano e un forte abbraccio: cosa confermata anche nell’ultima diretta.